nico 201074
Ebiker velocibus
ma qualcuno sa di ritardi nelle consegne (dovuti a aprovvigionamenti dalla cina?)nei punti vendita in generale delle ebike e nello specifico delle whistle?
purtroppo io sono in attesa dal 10 di aprile(data di arrivo garantita dal negozio )ma le avevo preordinate a fine gennaio e ad ora non sono arrivate ne si sa quando ,e francamente comincio a rompermi .......................! che fare?Sentito anche io ma vale per tutti, non solo per Whistle. Credo che il problema per Whistle sia che hanno ricevuto molti più ordini di quanto si aspettassero…
modello axr c6.6 ordinata da dolomiti bike a borgovalbelluna in provincia di bellunoChe modello e ordinata dove?
Se pensi che arrivi a breve fatti fare un ulteriore sconto, se pensi si vada per le lunghe dagli un ultimatum...purtroppo io sono in attesa dal 10 di aprile(data di arrivo garantita dal negozio )ma le avevo preordinate a fine gennaio e ad ora non sono arrivate ne si sa quando ,e francamente comincio a rompermi .......................! che fare?
che taglia e modello cercavi??? qua da me hanno una 10.86 antracite in taglia M in poronta consegna.purtroppo io sono in attesa dal 10 di aprile(data di arrivo garantita dal negozio )ma le avevo preordinate a fine gennaio e ad ora non sono arrivate ne si sa quando ,e francamente comincio a rompermi .......................! che fare?
si ma tanto tutte le case produttrici sono messe cosi , pensa ho ordinato la zendith RR dopo la presentazione, e data stimata d'arrivo ottobre , e nel frattempo ho acquistato una AXR per poter girareSe pensi che arrivi a breve fatti fare un ulteriore sconto, se pensi si vada per le lunghe dagli un ultimatum...
Dipende molto poi se se attualmente a piedi o hai una bici con cui girare
vedrò in questi giorni di andare a parlarci ,e vediamo cosa mi dice ,non sono a piedi ma ho una MTB .Se pensi che arrivi a breve fatti fare un ulteriore sconto, se pensi si vada per le lunghe dagli un ultimatum...
Dipende molto poi se se attualmente a piedi o hai una bici con cui girare
modello axr c6.6 ,mi correggo ho riguardato il messaggio la data garantita era metà aprile ,a detta sua confermata dal suo fornitore,ma forse con la presentazione del 9 aprile, hanno spiazzato tutti, ma immagino che lo sapevano no? intendo della presentazione del 9 per il nuovo motore.che taglia e modello cercavi??? qua da me hanno una 10.86 antracite in taglia M in poronta consegna.
altra cosa, chi ti ha garantito l'arrivo il 10 aprile ti ha palesemente preso per il Culo , da b2b le date di arrivo stimate erano fine aprile primi di maggio ,
ma se comunque sono messi tutti così ...si ma tanto tutte le case produttrici sono messe cosi , pensa ho ordinato la zendith RR dopo la presentazione, e data stimata d'arrivo ottobre , e nel frattempo ho acquistato una AXR per poter girare
Ciao, posso chiederti come ti trovi con il cambio Di2? Io ho preso la 10.6 ma sono indeciso se farlo cambiare. In rete si trova chi lo adora e chi lo odia. Visto che tu l'hai provato su Axr vorrei sapere. Graziecomunque ritirata oggi la 8.6 , con pedali mallet enduro, e camere , fermato la bilancia a 23.2
taglia M
modello axr c6.6 ordinata da dolomiti bike a borgovalbelluna in provincia di belluno
Presa anch'io da Dolomiti Bike. Purtroppo la situazione è incerta sia per Whistle che per Megamo. Se vai in negozio trovi delle pronta consegna , ma sugli ordini non arrivano conferme. Mi è sembrato molto dispiaciuto, anche perché è lui quello ci mette la faccia.
Ehhh, ti capisco... Anch'io sono in attesa e mi aveva detto fine mese. Pensa che un mio amico l'altro giorno in teoria ha preso una megamo in pronta consegna ed io aspetto.io capisco che lui sia dispiaciuto ma io cosa devo dire che sono il cliente e mi viene garantito dal venditore che le bici arrivano a metà aprile e ad oggi non sà e non riesce a farsi dire dal suo fornitore cosa arriva e quando?
francamente è una situazione un pò snervante
ehh... pensa che a fine gennaio sono andato a vedere le whistle ma a settembre 25 avevo ordinato le megamo ,e ho cambiato ordine passando dalle spagnole che "dovevano arrivare" (acnhe lì prima arrivano a dicembre poi gennaio poi febbraio ...) alle whistle ," queste garantito che arrivano a metà aprile" ed ora consegna le megamo ...che se sapevo... vabbè mi piaceva di più la whistle. sto contattando il servizio clienti di atala /whistle e vediamo se m dice a che punto sono ...Ehhh, ti capisco... Anch'io sono in attesa e mi aveva detto fine mese. Pensa che un mio amico l'altro giorno in teoria ha preso una megamo in pronta consegna ed io aspetto.
Fammi sapere se ti rispondono dal servizio clienti. Comunque anch'io inizialmente ero andato a vedere la Megamo, ma non aveva la mia taglia, poi si sono bloccate le consegne probabilmente per l'arrivo del nuovo motore.ehh... pensa che a fine gennaio sono andato a vedere le whistle ma a settembre 25 avevo ordinato le megamo ,e ho cambiato ordine passando dalle spagnole che "dovevano arrivare" (acnhe lì prima arrivano a dicembre poi gennaio poi febbraio ...) alle whistle ," queste garantito che arrivano a metà aprile" ed ora consegna le megamo ...che se sapevo... vabbè mi piaceva di più la whistle. sto contattando il servizio clienti di atala /whistle e vediamo se m dice a che punto sono ...
si infatti penso anche io che sia per quello .Fammi sapere se ti rispondono dal servizio clienti. Comunque anch'io inizialmente ero andato a vedere la Megamo, ma non aveva la mia taglia, poi si sono bloccate le consegne probabilmente per l'arrivo del nuovo motore.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?