Indecisione Amflow / Whistle

zioste

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
179
121
43
60
Genova
Visita Sito
Bici
Mustache Race 8
Sentito anche io ma vale per tutti, non solo per Whistle. Credo che il problema per Whistle sia che hanno ricevuto molti più ordini di quanto si aspettassero…

nico 201074

Ebiker velocibus
21 Agosto 2025
263
69
28
51
Visita Sito
Bici
whistle axr c6.6
TC
KM Percorsi
Sentito anche io ma vale per tutti, non solo per Whistle. Credo che il problema per Whistle sia che hanno ricevuto molti più ordini di quanto si aspettassero…
purtroppo io sono in attesa dal 10 di aprile(data di arrivo garantita dal negozio )ma le avevo preordinate a fine gennaio e ad ora non sono arrivate ne si sa quando ,e francamente comincio a rompermi .......................! che fare?

LooK Beyond

Ebiker velocibus
20 Settembre 2016
344
188
43
Firenze
Visita Sito
purtroppo io sono in attesa dal 10 di aprile(data di arrivo garantita dal negozio )ma le avevo preordinate a fine gennaio e ad ora non sono arrivate ne si sa quando ,e francamente comincio a rompermi .......................! che fare?
Se pensi che arrivi a breve fatti fare un ulteriore sconto, se pensi si vada per le lunghe dagli un ultimatum...
Dipende molto poi se se attualmente a piedi o hai una bici con cui girare

gonzo.1980

Ebiker velocibus
28 Novembre 2018
422
248
43
new york
Visita Sito
Bici
la mia
che taglia e modello cercavi??? qua da me hanno una 10.86 antracite in taglia M in poronta consegna.

altra cosa, chi ti ha garantito l'arrivo il 10 aprile ti ha palesemente preso per il Culo , da b2b le date di arrivo stimate erano fine aprile primi di maggio ,

gonzo.1980

Ebiker velocibus
28 Novembre 2018
422
248
43
new york
Visita Sito
Bici
la mia
Se pensi che arrivi a breve fatti fare un ulteriore sconto, se pensi si vada per le lunghe dagli un ultimatum...
si ma tanto tutte le case produttrici sono messe cosi , pensa ho ordinato la zendith RR dopo la presentazione, e data stimata d'arrivo ottobre , e nel frattempo ho acquistato una AXR per poter girare

nico 201074

Ebiker velocibus
21 Agosto 2025
263
69
28
51
Visita Sito
Bici
whistle axr c6.6
TC
KM Percorsi
vedrò in questi giorni di andare a parlarci ,e vediamo cosa mi dice ,non sono a piedi ma ho una MTB .
il problema è che ne ho ordinate 2 ,una per la mia signora in tg s e una per me in tg m di c6.6 .

nico 201074

Ebiker velocibus
21 Agosto 2025
263
69
28
51
Visita Sito
Bici
whistle axr c6.6
TC
KM Percorsi
modello axr c6.6 ,mi correggo ho riguardato il messaggio la data garantita era metà aprile ,a detta sua confermata dal suo fornitore,ma forse con la presentazione del 9 aprile, hanno spiazzato tutti, ma immagino che lo sapevano no? intendo della presentazione del 9 per il nuovo motore.

nico 201074

Ebiker velocibus
21 Agosto 2025
263
69
28
51
Visita Sito
Bici
whistle axr c6.6
TC
KM Percorsi
si ma tanto tutte le case produttrici sono messe cosi , pensa ho ordinato la zendith RR dopo la presentazione, e data stimata d'arrivo ottobre , e nel frattempo ho acquistato una AXR per poter girare
ma se comunque sono messi tutti così ...
poi dalle mie parti non ci sono altri che vendono whistle o comunque dji ,amflow e tutte le marche associate

Trail81

Ebiker novello
5 Febbraio 2022
12
0
1
45
Feltre
Visita Sito
Bici
Olympia ex900 trail
modello axr c6.6 ordinata da dolomiti bike a borgovalbelluna in provincia di belluno

nico 201074

Ebiker velocibus
21 Agosto 2025
263
69
28
51
Visita Sito
Bici
whistle axr c6.6
TC
KM Percorsi
io capisco che lui sia dispiaciuto ma io cosa devo dire che sono il cliente e mi viene garantito dal venditore che le bici arrivano a metà aprile e ad oggi non sà e non riesce a farsi dire dal suo fornitore cosa arriva e quando?
francamente è una situazione un pò snervante

Trail81

Ebiker novello
5 Febbraio 2022
12
0
1
45
Feltre
Visita Sito
Bici
Olympia ex900 trail
Ehhh, ti capisco... Anch'io sono in attesa e mi aveva detto fine mese. Pensa che un mio amico l'altro giorno in teoria ha preso una megamo in pronta consegna ed io aspetto.

nico 201074

Ebiker velocibus
21 Agosto 2025
263
69
28
51
Visita Sito
Bici
whistle axr c6.6
TC
KM Percorsi
Ehhh, ti capisco... Anch'io sono in attesa e mi aveva detto fine mese. Pensa che un mio amico l'altro giorno in teoria ha preso una megamo in pronta consegna ed io aspetto.
ehh... pensa che a fine gennaio sono andato a vedere le whistle ma a settembre 25 avevo ordinato le megamo ,e ho cambiato ordine passando dalle spagnole che "dovevano arrivare" (acnhe lì prima arrivano a dicembre poi gennaio poi febbraio ...) alle whistle ," queste garantito che arrivano a metà aprile" ed ora consegna le megamo ...che se sapevo... vabbè mi piaceva di più la whistle. sto contattando il servizio clienti di atala /whistle e vediamo se m dice a che punto sono ...

Trail81

Ebiker novello
5 Febbraio 2022
12
0
1
45
Feltre
Visita Sito
Bici
Olympia ex900 trail
Fammi sapere se ti rispondono dal servizio clienti. Comunque anch'io inizialmente ero andato a vedere la Megamo, ma non aveva la mia taglia, poi si sono bloccate le consegne probabilmente per l'arrivo del nuovo motore.

Classifica giornaliera dislivello