nico 201074
Ebiker velocibus
a sentire qualcuno anche più di una categoria inferioreChi dice il contrario non l'ha provata oppure mente rifacendosi all'idea che non essendo Mondraker o SantaCiupz allora è sicuramente una categoria inferiore.
a sentire qualcuno anche più di una categoria inferioreChi dice il contrario non l'ha provata oppure mente rifacendosi all'idea che non essendo Mondraker o SantaCiupz allora è sicuramente una categoria inferiore.
Ciao io ho la b/rush 11.5 del 2025 se ha le stesse geometrie(sembrerebbe dall intervista al CEO di Atala),io poi non ho approfondito comunque sia è una bici molto versatile va bene un po' d appertutto (per qualcuno è un difetto)e ti posso assicurare che e la bici più divertente che ho avuto negli ultimi anni....aggiungici il motore avinox ....non so cosa voler di piuho provato e oridnato la c6.6 e mi sembrava una ebike nella norma per la fascia di prezzo che occupa l'ho portata su una mulattiera e su un bello sterrato vicino la negozio e si è comportata bene (per il mio livello) .
anche io sono dell'opinione ,che le bici bisogna provarle!
per fortuna che c'è anche quelche pare positivo su questa ebike
Un po' ot, ma tra enduro\trail\AM a far la differenza più che il sentiero è come lo si affronta a mio giudizioProvato a sentire ebikelike a Tortoreto?
Per quanto riguarda la 38 beh... il Conero non è così scassato da aver bisogno di una bici così corazzata, sono trail reputati fino a S4 ma oltre a qualche gradone e qualche passaggio che richiedere un po' d'esperienza non sono dove si sente il bisogno di endurone.
Quando giro lì la mia Lyrik mi sembra anche esagerata
ottimo, dovro' farmi una vacanza da quelle parti quando decidero' di cambiare bici... quando la mia sara' da buttare..Io non ho avuto problemi a prenotare una demo per le varie e-bike che mi interessano, AXR compresa. Abito in Emilia-Romagna
da possessore di mondraker (ormai vecchia), posso dirti che e' molto meglio rifinita delle altre bici che mi sono passate sotto mano per lavoretti vari (haibike, giant) in quanto a cuscinetti, schermature e protezioni varie a parita' di fascia di prezzo di bici.a sentire qualcuno anche più di una categoria inferiore
ciao e grazie, tu cosa monti ? a parte il motore bosch dico forcella ,ammortizzatore, freni?Ciao io ho la b/rush 11.5 del 2025 se ha le stesse geometrie(sembrerebbe dall intervista al CEO di Atala),io poi non ho approfondito comunque sia è una bici molto versatile va bene un po' d appertutto (per qualcuno è un difetto)e ti posso assicurare che e la bici più divertente che ho avuto negli ultimi anni....aggiungici il motore avinox ....non so cosa voler di piu
Attualmente freni cura 4mono rockshok delux e forcella ohlins 38a molla,ma ti assicuro che già basica andava piuttosto bene,facendo fare la forca Fox fit4 originale era cambiata parecchio.vengo dalla crafty e ho ritrovato la stessa sicurezza sullo scassato e più agilità nel mistociao e grazie, tu cosa monti ? a parte il motore bosch dico forcella ,ammortizzatore, freni?
Ma si stava parlando di montare una 38 su una AM no?Un po' ot, ma tra enduro\trail\AM a far la differenza più che il sentiero è come lo si affronta a mio giudizio
Uno stesso s2 tendente a s3 la fai con tutte, la differenza è la velocità media che il mezzo ti permette di tenere
E a salire di difficoltà (e medie di velocità forzatamente basse) ecco che vanno in vantaggio le trail rispetto ai carroarmati da enduro
caspita bell'up grade!Attualmente freni cura 4mono rockshok delux e forcella ohlins 38a molla,ma ti assicuro che già basica andava piuttosto bene,facendo fare la forca Fox fit4 originale era cambiata parecchio.vengo dalla crafty e ho ritrovato la stessa sicurezza sullo scassato e più agilità nel misto
ahahahah top!Peccato niente upgrade al cervello ...ê rimasto quello di quando aveva 5 anniquando mi dice...porto il figlio a...ê il bambinoche si prende cura di lui.Brakky
Io ho avuto modo di provare la PX da 7000€ ma in realtà dovessi scegliere una nuova ebike sarei propenso o per la PR base o per Whistle CA5.6 o C6.6ho provato e oridnato la c6.6 e mi sembrava una ebike nella norma per la fascia di prezzo che occupa l'ho portata su una mulattiera e su un bello sterrato vicino la negozio e si è comportata bene (per il mio livello) .
anche io sono dell'opinione ,che le bici bisogna provarle!
per fortuna che c'è anche quelche pare positivo su questa ebike
Io per questioni di budget non voglio andare oltre la 6.6io ho ordinato una axr 8.6 , dopo averla provata , vengo da crafty RR 2025 , e non mi sono trovato , male , come bici è decente , ci fai tutto , come facevo tutto con la crafty, e come faro tutto con la prossima che comprero . per quanto riguarda non ho scelto amflow, primo perchè il negozio piu vicino era a 100 km , secondo perchè piu di una persona che conosco , ha criccato il telaio e a loro hanno fatto un po di storie sulla garanzia. per quanto riguarda la batteria estraibile , anche sulla crafty lo era , i 1 anno che la avevo mai tolto neanche il coperchio. se devo darti un consiglio, se opti per axr non andare oltre la 8.6 perchè se gia stai pensando alla 10.6 visto la differenza di prezzo di "soli" 500 euro andrei su mondraker zendith RR.
Bella si la nuova stance (soprattutto la +0 blu) uscita con listino coerente, motore nuovo che ovviamente e’ passato in secondo piano, scelta batteria 600 o 800, belle geo. Per ora sconti scarsi, verso fine anno in poi il momento sara’ giusto..Io per questioni di budget non voglio andare oltre la 6.6
Quello che mi frena su Whistle è il telaio, se dite che è tanto rigido: cercavo una full per avere più comfort, specie da una in carbonio.
Spero di poterlo provare presto.
Altrimenti potrei restare su alluminio con la nuova Stance e stare anche più tranquillo.
Il carbonio mi mette un po’ di timore per possibili rotture, io guido tranquillo ma magari becco il sasso sfigato che mi sfonda il telaio, poi son cavoli amari
ma pesa come un tir in confronto alle cinesine...Bella si la nuova stance (soprattutto la +0 blu) uscita con listino coerente, motore nuovo che ovviamente e’ passato in secondo piano, scelta batteria 600 o 800, belle geo. Per ora sconti scarsi, verso fine anno in poi il momento sara’ giusto..
Eh beh…un tir e un furgoncinma pesa come un tir in confronto alle cinesine...
Io l'ho dal 2021 una b Rush whistle tutta in carbonio (compreso lo sportellino della batteria) "motorizzata" Bosch gen4 e BATTERIA da 625. C'ho fatto 29.000 km e l'uso ancora, ma, dato che da ottobre posso fare un paragone con una Ghost, sempre full, ma in alluminio, con la quale c'ho fatto 3.600 km , motorizzata Bosch gen4 Smart , a livello telaio vince nettamente la Whistle (che non sto manco a raccontare le botte che ha preso. Una per tutte un tondino di 50 cm da costruzione, in una uscita notturna, appena comprata).Io per questioni di budget non voglio andare oltre la 6.6
Quello che mi frena su Whistle è il telaio, se dite che è tanto rigido: cercavo una full per avere più comfort, specie da una in carbonio.
Spero di poterlo provare presto.
Altrimenti potrei restare su alluminio con la nuova Stance e stare anche più tranquillo.
Il carbonio mi mette un po’ di timore per possibili rotture, io guido tranquillo ma magari becco il sasso sfigato che mi sfonda il telaio, poi son cavoli amari
si son daccordo, ho avuto la zeb base (quella senza regolazioni ) e rispetto ad una buona 36 è davvero un aggeravio inutile a meno che non si facciano salti di 2 mt o si superino i 100 kgIo preferisco Amflow...batt.estraibile,comando manubrio di destra,faretto,accessori vari.
Scusa ma dici di non voler fare enduro e pensi alla forca Zeb 38 ed escursioni maggiori!Oltretutto con un aggravio di peso"inutile"
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?