Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Incompatibilità attacco-mozzi ruota anteriore Forcelle Rockshox - Fox
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Karmnucc" data-source="post: 453916" data-attributes="member: 18436"><p>Ciao non so se sono fuori luogo in questo forum o meno..ho provato a trovare il mio problema proma, non riuscendoci sono qua.</p><p></p><p>Ma , ribadito che io non devo montare una RS ma una Fox, e che i caps da sostiture che ho travato in commercio sono da 19 mm, ti sei avvicinato di piu al problema che io pongo. </p><p>Io ho misurato piu volte l'alloggiamento della fork Fox (sia con il con il calibro che con una rondella da 20mm) e purtroppo su questa il diametro è di 21mm non da 19mm</p><p>Non so la ia mia è fuori standard (19mm) perchè è una fork E-optimized? </p><p>O forse perche nessuno si pone il problema che i caps del mozzo non vanno esattamente a battuta....</p><p></p><p>Penso che un adattatore da 19mm su un alloggiamento da 21mm (sebbene per 2mm ) non crei solo un problema di centraggio (come giustamente dici tu) ma forse non fa scaricare la notevoli forze eserciate della ruota , con maggiori deterioramenti del sistema mozzo-cuscinetto ecc. Faccio notare che nelle RS gli attatori forniti da 31mm battono perfettamente sullo scalmo..Comunque vediamo cosa mi dice il meccanico...e spero che questi siano solo i ragionamenti di un ingegnere..Vi faro sapere . Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Karmnucc, post: 453916, member: 18436"] Ciao non so se sono fuori luogo in questo forum o meno..ho provato a trovare il mio problema proma, non riuscendoci sono qua. Ma , ribadito che io non devo montare una RS ma una Fox, e che i caps da sostiture che ho travato in commercio sono da 19 mm, ti sei avvicinato di piu al problema che io pongo. Io ho misurato piu volte l'alloggiamento della fork Fox (sia con il con il calibro che con una rondella da 20mm) e purtroppo su questa il diametro è di 21mm non da 19mm Non so la ia mia è fuori standard (19mm) perchè è una fork E-optimized? O forse perche nessuno si pone il problema che i caps del mozzo non vanno esattamente a battuta.... Penso che un adattatore da 19mm su un alloggiamento da 21mm (sebbene per 2mm ) non crei solo un problema di centraggio (come giustamente dici tu) ma forse non fa scaricare la notevoli forze eserciate della ruota , con maggiori deterioramenti del sistema mozzo-cuscinetto ecc. Faccio notare che nelle RS gli attatori forniti da 31mm battono perfettamente sullo scalmo..Comunque vediamo cosa mi dice il meccanico...e spero che questi siano solo i ragionamenti di un ingegnere..Vi faro sapere . Grazie [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Incompatibilità attacco-mozzi ruota anteriore Forcelle Rockshox - Fox
Alto
Basso