E' morto il biker influencer Andreas Tonelli: precipitato per 200 metri con la bici in Val Gardena
Incidente martedì, il corpo recuperato oggi
Gli avevo giusto scritto la settimana scorsa su come facesse ad essere sempre al limite, sarebbe bastato un piccolo errore per rimetterci la vita, prima o poi capita a tutti di sbagliare e purtroppo...
Stamane ho letto la notizia , che una volta saluti in cima, è sceso per un sentiero non per MTB , nella discesa ha "perso" la ruota posteriore, precipitando. Invece in mattinata di ieri , ho letto che è costato un amico che non vedendolo rientrare , è saluto in cima e non trova dolo ha chiamato i soccorso, pare che il tempo meteorologico non "acconmpagnesse" nella uscita.
Sulla mia pagina facebook l'ho letto. Se la trovo mando il linklink dell'articolo di oggi?
in che senso ha perso la ruota posteriore? gli si é proprio staccata la ruota o ha perso semplicemente aderenza?Stamane ho letto la notizia , che una volta saluti in cima, è sceso per un sentiero non per MTB , nella discesa ha "perso" la ruota posteriore, precipitando. Invece in mattinata di ieri , ho letto che è costato un amico che non vedendolo rientrare , è saluto in cima e non trova dolo ha chiamato i soccorso, pare che il tempo meteorologico non "acconmpagnesse" nella uscita.
link dell'articolo di oggi?
Ho riportato quello che ho letto. Dovrebbe aver perso aderenza la ruota posteriore . Ma era solo come si possono fare supposizioni?in che senso ha perso la ruota posteriore? gli si é proprio staccata la ruota o ha perso semplicemente aderenza?
Non sembra fosse solo, e comunque qualcuno ha diffuso un video dell'incidente ripreso dal drone.Ho riportato quello che ho letto. Dovrebbe aver perso aderenza la ruota posteriore . Ma era solo come si possono fare supposizioni?
Hanno fatto bene, chi lo ha postato dovrebbe solo vergognarsi.Gira un video in fb ma chi lo ha postato è stato denunciato dai familiari.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?