Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
Impressioni motore Fazua per E-road.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="blackvipergts" data-source="post: 398278" data-attributes="member: 7667"><p>Dopo aver letto e seguito alcuni video credo di poter riassumere le caratteristiche principali del sistema Fazua nel modo seguente comparandolo con Mahle x35+ :</p><p>3 livelli di assistenza = uguale</p><p>Batteria da 250 wh. = uguale</p><p>Extender non previsto, solo batteria aggiuntiva</p><p>Posizionamento motore centrale vs mozzo</p><p>Peso totale 4.6 kg vs 3.5 kg</p><p>Misuratore adattivo potenza rider vs misuratore rivoluzione cassetta</p><p>Potenza erogata 55Nm vs 40 Nm</p><p>Livello 1 :125 watt vs. 75 watt </p><p>Livello 2 :210 watt vs 150 watt</p><p>Livello 3 :250 watt con picco max a 400 watt vs 250 watt</p><p>App dedicata con possibilità di modificare i singoli livelli di assistenza variando curva potenza e velocità di risposta</p><p>Nessuna compatibilità con ciclo computer tipo Garmin/Bryton..vs compatibilità via BT-LTE</p><p>Conclusione:</p><p>Pro:maggiore supporto con adeguamento contributo rider</p><p> migliore bilanciamento dinamico</p><p> ruota posteriore con perno passante tradizionale</p><p>Contr:</p><p> maggior peso bici [ 14-15 kg vs 12-13 kg]</p><p> nessun range extender </p><p>Se ho commesso errori o imprecisioni grazie anticipatamente per le correzioni.</p><p>Martedì dovrei visionare una Trek Domane +LT7 così mi faró una idea tangibile</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="blackvipergts, post: 398278, member: 7667"] Dopo aver letto e seguito alcuni video credo di poter riassumere le caratteristiche principali del sistema Fazua nel modo seguente comparandolo con Mahle x35+ : 3 livelli di assistenza = uguale Batteria da 250 wh. = uguale Extender non previsto, solo batteria aggiuntiva Posizionamento motore centrale vs mozzo Peso totale 4.6 kg vs 3.5 kg Misuratore adattivo potenza rider vs misuratore rivoluzione cassetta Potenza erogata 55Nm vs 40 Nm Livello 1 :125 watt vs. 75 watt Livello 2 :210 watt vs 150 watt Livello 3 :250 watt con picco max a 400 watt vs 250 watt App dedicata con possibilità di modificare i singoli livelli di assistenza variando curva potenza e velocità di risposta Nessuna compatibilità con ciclo computer tipo Garmin/Bryton..vs compatibilità via BT-LTE Conclusione: Pro:maggiore supporto con adeguamento contributo rider migliore bilanciamento dinamico ruota posteriore con perno passante tradizionale Contr: maggior peso bici [ 14-15 kg vs 12-13 kg] nessun range extender Se ho commesso errori o imprecisioni grazie anticipatamente per le correzioni. Martedì dovrei visionare una Trek Domane +LT7 così mi faró una idea tangibile [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Impressioni motore Fazua per E-road.
Alto
Basso