Impianto frenante Braking

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
mi sa che avevano fatto un gruppo d’acquisto xche’ tutti uguali a parte il bleu centrale......
avranno finito la tolla di grigggio!
Era un bel telaietto front enduro in alu...290 euro di listino , veniva voglia di montarlo bene...
Prima degli E4 avevo gli Hope M4 come quelli delle altre due Hornet ..venduti con una bici, peccato eran anche piu' belli degli e4....

Reactions: etbike72

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.552
7.566
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ah non sapevo. Si evidentemente Brembo non è interessata a questo mercato. Più che costi/ricavi, penso io, è un tema di mercato. Nel senso che Brembo è già leader in molti mercati, avrà valutato che per entrare nelle bici come leader le servirebbe comunque una gamma ancorché medio alta. Poi una rete di vendita, logistica ecc. diverse da quelle che ha. Insomma investimenti in un panorama dove ci sono già competitor storici e molto legati ai produttori di bici/ebike visto che fanno anche altro (cambi, sospensioni...). Il mio era un "mi piacerebbe" ma ...

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
cmqe se interessa il mio biciaio, per i bergamaschi anche x gli altri ma forse son meno comodi,
gli hope li fa a 400€ montati, dischi esclusi.
saint 300€,
zee 200€.

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.373
4.426
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Certo, ti parlo comunque di un impianto di oltre 15 anni fa, con serbatoio a vaschetta e quindi pompa dx e sx e pinza con attacco IS se ben ricordo.

steka

Ebiker espertibus
15 Settembre 2018
683
867
93
Lugo di Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbolevo Barbon
Scusa ho sbagliato sono 6 anni...li ho acquistati a Maggio 2014.....ecco la prima bici su la quale li ho montati ..la Dartmoor Hornet 2014 quella grigia in primo piano

Vedi l'allegato 28822
3 Dartmoor Hornet, roba per palati sopraffini!! Quando ero più giovincello giravo con una Banshee Morphine
Scusate l'OT non potevo resistere.

Reactions: Auanagana