Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Il ZIV propone limiti alla potenza delle e-bike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="kilowatt" data-source="post: 523814" data-attributes="member: 3411"><p>Oh stai calmo non ti scaldare. Ho scritto che Pas e pedalata simbolica sono da abolire. Ovvio che è il mio parere, mica sono il legislatore. Niente Pas ecc. niente ebike facilmente sbloccabili. Il 70% delle ebike in circolazione? Chi lo dice? E poi comunque qualsiasi legge non potrebbe essere retroattiva. Basta dire -sempre a mio parere- dalla data X le ebike così non si possono più vendere. Chi ce l'ha andrà a esaurimento. E aggiungiamo pure le sanzioni. Oggi - è noto - le Fdo raramente fermano le ebike un po' perché non è sempre facile capire se sono sbloccate. Ma soprattutto perché se ne beccano una sbloccata e / o con acceleratore, essendo un prototipo di motorino, dovrebbero sequestrarle. Il che gli comporta mezza giornata di verbali, carro attrezzi, custodia... un casino: chi glielo fa fare? Io rifarei anche quel tema. Abolizione del sequestro sostituito da 500K di multa per chi sblocca o ha l'acceleratore: 300 se paghi subito, 500 dopo. Così gli passa la voglia.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kilowatt, post: 523814, member: 3411"] Oh stai calmo non ti scaldare. Ho scritto che Pas e pedalata simbolica sono da abolire. Ovvio che è il mio parere, mica sono il legislatore. Niente Pas ecc. niente ebike facilmente sbloccabili. Il 70% delle ebike in circolazione? Chi lo dice? E poi comunque qualsiasi legge non potrebbe essere retroattiva. Basta dire -sempre a mio parere- dalla data X le ebike così non si possono più vendere. Chi ce l'ha andrà a esaurimento. E aggiungiamo pure le sanzioni. Oggi - è noto - le Fdo raramente fermano le ebike un po' perché non è sempre facile capire se sono sbloccate. Ma soprattutto perché se ne beccano una sbloccata e / o con acceleratore, essendo un prototipo di motorino, dovrebbero sequestrarle. Il che gli comporta mezza giornata di verbali, carro attrezzi, custodia... un casino: chi glielo fa fare? Io rifarei anche quel tema. Abolizione del sequestro sostituito da 500K di multa per chi sblocca o ha l'acceleratore: 300 se paghi subito, 500 dopo. Così gli passa la voglia. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Il ZIV propone limiti alla potenza delle e-bike
Alto
Basso