Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Il ZIV propone limiti alla potenza delle e-bike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="mauri88mtb" data-source="post: 523795" data-attributes="member: 11231"><p>guarda che il pas non c'entra niente , Il motore smette di erogare anche con il pas , se è legale . Se così non fosse tutti coloro che hanno kittato la propria Mtb col Bafang sarebbero finiti in un fosso . Quello che succede invece , è che nelle molte bici da città che si vede in giro c'è la cosiddetta pedalata simbolica ( ti limiti a girare i pedali ma con un rapporto tra potenza erogata da te e potenza erogata dal motore molto simile a quando pedali in turbo, ossia 350 -500 %) , oppure trovi che quei motori hanno attaccato un mini acceleratore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mauri88mtb, post: 523795, member: 11231"] guarda che il pas non c'entra niente , Il motore smette di erogare anche con il pas , se è legale . Se così non fosse tutti coloro che hanno kittato la propria Mtb col Bafang sarebbero finiti in un fosso . Quello che succede invece , è che nelle molte bici da città che si vede in giro c'è la cosiddetta pedalata simbolica ( ti limiti a girare i pedali ma con un rapporto tra potenza erogata da te e potenza erogata dal motore molto simile a quando pedali in turbo, ossia 350 -500 %) , oppure trovi che quei motori hanno attaccato un mini acceleratore. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Il ZIV propone limiti alla potenza delle e-bike
Alto
Basso