Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Il ZIV propone limiti alla potenza delle e-bike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="kilowatt" data-source="post: 523671" data-attributes="member: 3411"><p>Io l'ho già detto sopra. Serve un sistema di misurazione dei 250W continui meno banale e lacunoso dell'attuale. E un preciso limite di 750W di picco (per me basterebbero anche 650 ma va bene) misurato però "con qualsiasi assistenza del motore, a qualsiasi cadenza e forza impressa dal rider e per qualsiasi periodo di tempo" o una cosa simile. Così si eviterebbero le furbate (tipo boost per 30 secondi ecc.). Poi: divieto per il motore di erogare se si smette di pedalare (così si bandirebbe per sempre il Pas e pazienza se a qualcuno piace che alcuni motori non smettano subito).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kilowatt, post: 523671, member: 3411"] Io l'ho già detto sopra. Serve un sistema di misurazione dei 250W continui meno banale e lacunoso dell'attuale. E un preciso limite di 750W di picco (per me basterebbero anche 650 ma va bene) misurato però "con qualsiasi assistenza del motore, a qualsiasi cadenza e forza impressa dal rider e per qualsiasi periodo di tempo" o una cosa simile. Così si eviterebbero le furbate (tipo boost per 30 secondi ecc.). Poi: divieto per il motore di erogare se si smette di pedalare (così si bandirebbe per sempre il Pas e pazienza se a qualcuno piace che alcuni motori non smettano subito). [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Il ZIV propone limiti alla potenza delle e-bike
Alto
Basso