Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Bosch presenta il tanto atteso upgrade del Perfomance CX, alzando la potenza massima da 600W a 750W e la coppia da 85 a 100Nm
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Motori
Il ZIV propone limiti alla potenza delle e-bike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Oettam20" data-source="post: 523592" data-attributes="member: 310"><p>In pratica, si ammette implicitamente che, grazie all’evoluzione delle tecnologie, i motori attuali non presentano particolari problemi di surriscaldamento e potrebbero funzionare per ore, ad esempio, a 500 watt. Tuttavia, l’omologazione — e il firmware che regola l’erogazione effettiva della potenza — vengono gestiti tramite software che riduce volontariamente la potenza dopo un certo tempo (ad esempio 30 minuti) quando il motore lavora a potenza costante, ‘simulando’ così una diminuzione dovuta al surriscaldamento, al fine di rientrare nel limite dei 250 watt medi su un’ora, come richiesto dalla normativa.</p><p></p><p>Ma forse sono malizioso io nel pensarlo. Però quando vedo motori che esprimono 750 o 1000 watt di picco, pensare che si surriscaldino per un ora a 300 watt mi sembra quantomeno strano…</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Oettam20, post: 523592, member: 310"] In pratica, si ammette implicitamente che, grazie all’evoluzione delle tecnologie, i motori attuali non presentano particolari problemi di surriscaldamento e potrebbero funzionare per ore, ad esempio, a 500 watt. Tuttavia, l’omologazione — e il firmware che regola l’erogazione effettiva della potenza — vengono gestiti tramite software che riduce volontariamente la potenza dopo un certo tempo (ad esempio 30 minuti) quando il motore lavora a potenza costante, ‘simulando’ così una diminuzione dovuta al surriscaldamento, al fine di rientrare nel limite dei 250 watt medi su un’ora, come richiesto dalla normativa. Ma forse sono malizioso io nel pensarlo. Però quando vedo motori che esprimono 750 o 1000 watt di picco, pensare che si surriscaldino per un ora a 300 watt mi sembra quantomeno strano… [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Il ZIV propone limiti alla potenza delle e-bike
Alto
Basso