Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Il ZIV propone limiti alla potenza delle e-bike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="malfe" data-source="post: 522907" data-attributes="member: 29"><p>È proprio vero che non si finisce mai di imparare – sono sempre stato convinto che la mtb fosse particolarmente pericolosa quando scendi su un sentiero magari molto tecnico e pendente e che parimenti il danno ambientale sempre al sentiero (se mai ci fosse) deriverebbe dal passaggio ripetuto di centinaia se non migliaia di bike nello stesso punto, soprattutto sui trail super frequentati costruiti nei bike park - consideravo la forza di gravità il “boost” più potente pericoloso e impattante che ci possa essere su una bike e invece non è cosi e lo dicono i maggiori costruttori di motori, gente brava, preparata che ha “studiato” - in sostanza dicono che se sali (contro la forza di gravità ovvio) con 750w tutto è salvaguardato sia in termini di sicurezza che ambientale ma con qualche centinaio di watt in più guai per tutti – tirano in ballo pure la formula 1 per rendere chiaro il concetto a che come me è duro di comprendonio – son ragionamenti che nonostante tutto vanno ben oltre le mie capacità – pazienza, me ne farò una ragione !!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="malfe, post: 522907, member: 29"] È proprio vero che non si finisce mai di imparare – sono sempre stato convinto che la mtb fosse particolarmente pericolosa quando scendi su un sentiero magari molto tecnico e pendente e che parimenti il danno ambientale sempre al sentiero (se mai ci fosse) deriverebbe dal passaggio ripetuto di centinaia se non migliaia di bike nello stesso punto, soprattutto sui trail super frequentati costruiti nei bike park - consideravo la forza di gravità il “boost” più potente pericoloso e impattante che ci possa essere su una bike e invece non è cosi e lo dicono i maggiori costruttori di motori, gente brava, preparata che ha “studiato” - in sostanza dicono che se sali (contro la forza di gravità ovvio) con 750w tutto è salvaguardato sia in termini di sicurezza che ambientale ma con qualche centinaio di watt in più guai per tutti – tirano in ballo pure la formula 1 per rendere chiaro il concetto a che come me è duro di comprendonio – son ragionamenti che nonostante tutto vanno ben oltre le mie capacità – pazienza, me ne farò una ragione !! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Il ZIV propone limiti alla potenza delle e-bike
Alto
Basso