Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Cosa c'è di peggio di un furto di una bici?.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Motori
Il ZIV propone limiti alla potenza delle e-bike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="kilowatt" data-source="post: 522766" data-attributes="member: 3411"><p>Sante parole. "25kmh sono pochi": chiedere per primi ai cinesi che hanno inondato i mercati di ebike e monopattini sbloccabili con uno sputo. E ai tanti insospettabili che hanno sbloccato / cambiato il diametro ruota... "90 nm o 600W...": chiedere a Bafang che mette a disposizione da anni anche in Italia motori super potenti senza che nessuno glielo abbia vietato... E adesso a Dji che ha capito che anche molti ciclisti che predicavano fatica, motori light, bassi consumi, che "non vado mai in Turbo (per di più con motori da 85nm...)" in realtà dispensavano ipocrisia. Quando anni fa eravamo in pochi a dire che la potenza non è mai troppa, apparivano i sorrisetti, gli stessi indirizzati ai pochi che comprarono il TQ da 120nm. Le alte potenze e le batterie capienti piacciono a tanti è inutile negarlo (e il mercato degli ultimi 8 anni lo dimostra).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kilowatt, post: 522766, member: 3411"] Sante parole. "25kmh sono pochi": chiedere per primi ai cinesi che hanno inondato i mercati di ebike e monopattini sbloccabili con uno sputo. E ai tanti insospettabili che hanno sbloccato / cambiato il diametro ruota... "90 nm o 600W...": chiedere a Bafang che mette a disposizione da anni anche in Italia motori super potenti senza che nessuno glielo abbia vietato... E adesso a Dji che ha capito che anche molti ciclisti che predicavano fatica, motori light, bassi consumi, che "non vado mai in Turbo (per di più con motori da 85nm...)" in realtà dispensavano ipocrisia. Quando anni fa eravamo in pochi a dire che la potenza non è mai troppa, apparivano i sorrisetti, gli stessi indirizzati ai pochi che comprarono il TQ da 120nm. Le alte potenze e le batterie capienti piacciono a tanti è inutile negarlo (e il mercato degli ultimi 8 anni lo dimostra). [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Il ZIV propone limiti alla potenza delle e-bike
Alto
Basso