Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Il ZIV propone limiti alla potenza delle e-bike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="andy_g" data-source="post: 522414" data-attributes="member: 8412"><p>Non credo che la proposta sia di limitare a 250 W anche la potenza di picco. Tra l'altro la potenza di picco non sarebbe neanche il vero problema. Ad esempio se io scaricassi 500 W di potenza sui pedali per 3 secondi e il motore ne aggiungesse anche 1000 non ci vedrei alcun problema, ma se io pedalo sempre a 30 W scarsi come vedo fare su molte city-bike taroccate e il motore ce ne mette 1000 finché non si surriscalda, allora sì che i problemi ci sono. Quindi il problema su cui sarebbe bene concentrarsi, a mio parere, non è tanto nel picco in sé, ma nel tempo per cui viene erogato e nella risposta alla pedalata.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andy_g, post: 522414, member: 8412"] Non credo che la proposta sia di limitare a 250 W anche la potenza di picco. Tra l'altro la potenza di picco non sarebbe neanche il vero problema. Ad esempio se io scaricassi 500 W di potenza sui pedali per 3 secondi e il motore ne aggiungesse anche 1000 non ci vedrei alcun problema, ma se io pedalo sempre a 30 W scarsi come vedo fare su molte city-bike taroccate e il motore ce ne mette 1000 finché non si surriscalda, allora sì che i problemi ci sono. Quindi il problema su cui sarebbe bene concentrarsi, a mio parere, non è tanto nel picco in sé, ma nel tempo per cui viene erogato e nella risposta alla pedalata. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Il ZIV propone limiti alla potenza delle e-bike
Alto
Basso