Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Il ZIV propone limiti alla potenza delle e-bike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Oettam20" data-source="post: 522368" data-attributes="member: 310"><p>Sembrerebbe una norma orientata alla sicurezza. In prarica le aziende hanno margini ampissimi di gestione delle prestazioni Reali del motore</p><p></p><p>È proprio per questo ( viene detto ache nell’articolo citato prima) che vogliono autoregolarsi, prima che lo faccia il legislatore. Il che per loro sarebbe ancora piu rischioso. Basterebbe che la EU cambiasse una frase da “250 watt nominali” a “250watt di picco“ per far crollare metà del mercato eMTB…</p><p>Troppo rischioso. </p><p>Meglio fare i bravi, darsi delle regole fra chi si spartisce il mercato , che comunque sono ben piu che sufficienti per continuare a divertirsi…</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Oettam20, post: 522368, member: 310"] Sembrerebbe una norma orientata alla sicurezza. In prarica le aziende hanno margini ampissimi di gestione delle prestazioni Reali del motore È proprio per questo ( viene detto ache nell’articolo citato prima) che vogliono autoregolarsi, prima che lo faccia il legislatore. Il che per loro sarebbe ancora piu rischioso. Basterebbe che la EU cambiasse una frase da “250 watt nominali” a “250watt di picco“ per far crollare metà del mercato eMTB… Troppo rischioso. Meglio fare i bravi, darsi delle regole fra chi si spartisce il mercato , che comunque sono ben piu che sufficienti per continuare a divertirsi… [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Il ZIV propone limiti alla potenza delle e-bike
Alto
Basso