Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Il ZIV propone limiti alla potenza delle e-bike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="biker10" data-source="post: 521960" data-attributes="member: 20137"><p>articolo molto interessante che mette in evidenza la problematica della corsa a tutti i costi della potenza bruta. personalmente quello che vorrei é un abbassamento del prezzo delle bici. se poi sarò costretto ad avere una potenza massina di 700 watt chi se ne frega. con un bosch gen 4 o 5 se si mette il 50 dietro si fanno salite con pendenze quasi da capottarsi. c'é da dire che la parte dell'innovazione é interessante. perché limitarla non sono cosi sicuro che sia la scelta giusta. ma capisco che di questo passo si va verso l'introduzione di casco assicurazione targa e magari pure il trapasso. </p><p>ma ora chiedo a voi utenti: preferireste avere bici con 2000 watt di picco massimo ma con i soliti 60 - 80 km di autonomia? </p><p>o preferireste una bici bloccata a 750 watt di picco massimo ma con 300 e passa km di autonomia? e magari anche 400 o 500. io acquisterei subito questa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="biker10, post: 521960, member: 20137"] articolo molto interessante che mette in evidenza la problematica della corsa a tutti i costi della potenza bruta. personalmente quello che vorrei é un abbassamento del prezzo delle bici. se poi sarò costretto ad avere una potenza massina di 700 watt chi se ne frega. con un bosch gen 4 o 5 se si mette il 50 dietro si fanno salite con pendenze quasi da capottarsi. c'é da dire che la parte dell'innovazione é interessante. perché limitarla non sono cosi sicuro che sia la scelta giusta. ma capisco che di questo passo si va verso l'introduzione di casco assicurazione targa e magari pure il trapasso. ma ora chiedo a voi utenti: preferireste avere bici con 2000 watt di picco massimo ma con i soliti 60 - 80 km di autonomia? o preferireste una bici bloccata a 750 watt di picco massimo ma con 300 e passa km di autonomia? e magari anche 400 o 500. io acquisterei subito questa. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Il ZIV propone limiti alla potenza delle e-bike
Alto
Basso