Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Il ZIV propone limiti alla potenza delle e-bike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Freesby" data-source="post: 521152" data-attributes="member: 11658"><p>Non penso che un motore sia fatto così al limite.. nel senso che se lo fanno lavorare a 85nm il pericolo che si possa rompere lo avrà magari a 140nm(o forse di più) xke ci sono troppe variabili e se 85 fossero al pelo x un utilizzo normale una persona da 120kg lo romperebbe molto più facilmente di uno da 70..</p><p>Penso ci sia un range di "sicurezza" (stile ascensori) ma cmq il dji gira da quasi un anno, del nuovo specy si parla già da un pò e bosch non sarebbe uscita con il motore gen 5 se non avesse margini x avvicinarsi altrimenti perderebbe una fetta enorme di vendita! Quindi o tira fuori un nuovo motore ma chi ha appena preso il gen5 non sarebbe di sicuro contento.. oppure ha un "asso nella manica" in base alla richiesta di mercato..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Freesby, post: 521152, member: 11658"] Non penso che un motore sia fatto così al limite.. nel senso che se lo fanno lavorare a 85nm il pericolo che si possa rompere lo avrà magari a 140nm(o forse di più) xke ci sono troppe variabili e se 85 fossero al pelo x un utilizzo normale una persona da 120kg lo romperebbe molto più facilmente di uno da 70.. Penso ci sia un range di "sicurezza" (stile ascensori) ma cmq il dji gira da quasi un anno, del nuovo specy si parla già da un pò e bosch non sarebbe uscita con il motore gen 5 se non avesse margini x avvicinarsi altrimenti perderebbe una fetta enorme di vendita! Quindi o tira fuori un nuovo motore ma chi ha appena preso il gen5 non sarebbe di sicuro contento.. oppure ha un "asso nella manica" in base alla richiesta di mercato.. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Il ZIV propone limiti alla potenza delle e-bike
Alto
Basso