Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Cosa c'è di peggio di un furto di una bici?.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Motori
Il ZIV propone limiti alla potenza delle e-bike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="alexnotari65" data-source="post: 520639" data-attributes="member: 697"><p>Se però è vero che Bosch se ne sta per uscire con un'aggiornamento a 100/105 nm direi che le distanze non sono poi cosi eccessive dati quelli più dotati, per cui ci sarebbe da capire che limite possano avere in mente di mettere. Fossero 100nm direi che potrebbero essere più che sufficienti per tutti, ma già con questa coppia la componentistica durerebbe parecchio meno, anche con un uso attento del motore. Perchè questa cosa non è da dimenticare!! Mi dicevano che la Amflow in test da Ridewill ha tritato la ruota libera, un pò come faceva il TQ della Haibike.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexnotari65, post: 520639, member: 697"] Se però è vero che Bosch se ne sta per uscire con un'aggiornamento a 100/105 nm direi che le distanze non sono poi cosi eccessive dati quelli più dotati, per cui ci sarebbe da capire che limite possano avere in mente di mettere. Fossero 100nm direi che potrebbero essere più che sufficienti per tutti, ma già con questa coppia la componentistica durerebbe parecchio meno, anche con un uso attento del motore. Perchè questa cosa non è da dimenticare!! Mi dicevano che la Amflow in test da Ridewill ha tritato la ruota libera, un pò come faceva il TQ della Haibike. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Il ZIV propone limiti alla potenza delle e-bike
Alto
Basso