Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Cosa c'è di peggio di un furto di una bici?.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Motori
Il ZIV propone limiti alla potenza delle e-bike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Oettam20" data-source="post: 520481" data-attributes="member: 310"><p>[ATTACH=full]77797[/ATTACH]</p><p></p><p>Il Zweirad-Industrie-Verband (ZIV), l’associazione tedesca dell’industria delle due ruote, ha recentemente proposto di introdurre limiti alla potenza delle e-bike per frenare la corsa agli armamenti in termini di Watt e coppia. L’obiettivo è stabilire un quadro normativo più chiaro e sostenibile per il futuro del settore, prima che siano le istituzioni a imporre restrizioni più severe.</p><p></p><p>Il ZIV rappresenta oltre 130 aziende tra produttori di biciclette, componenti e sistemi di propulsione. Tra i membri spiccano aziende con un peso molto elevato come Bosch eBike Systems, che è anche presente nel consiglio direttivo, e altri importanti produttori di motori come Brose Antriebstechnik e Ansmann AG.</p><p></p><p>Questa iniziativa nasce per mettere ordine in un mercato in rapida evoluzione, dove l’aumento della potenza e delle prestazioni di DJI e Specialized in primis, rischia di creare squilibri normativi e tecnici. La proposta mira a garantire la sicurezza dei prodotti, la sostenibilità e una crescita equilibrata del settore e-bike.</p><p></p><p>Personalmente penso che quella dei “250 watt nominali massimi” sia una farsa che è stata aggirata da tutti in fase di omologazione, non so bene come, ma che non rappresenta più le prestazioni reali dei motori ebike.</p><p></p><p>Che ne pensate?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Oettam20, post: 520481, member: 310"] [ATTACH type="full"]77797[/ATTACH] Il Zweirad-Industrie-Verband (ZIV), l’associazione tedesca dell’industria delle due ruote, ha recentemente proposto di introdurre limiti alla potenza delle e-bike per frenare la corsa agli armamenti in termini di Watt e coppia. L’obiettivo è stabilire un quadro normativo più chiaro e sostenibile per il futuro del settore, prima che siano le istituzioni a imporre restrizioni più severe. Il ZIV rappresenta oltre 130 aziende tra produttori di biciclette, componenti e sistemi di propulsione. Tra i membri spiccano aziende con un peso molto elevato come Bosch eBike Systems, che è anche presente nel consiglio direttivo, e altri importanti produttori di motori come Brose Antriebstechnik e Ansmann AG. Questa iniziativa nasce per mettere ordine in un mercato in rapida evoluzione, dove l’aumento della potenza e delle prestazioni di DJI e Specialized in primis, rischia di creare squilibri normativi e tecnici. La proposta mira a garantire la sicurezza dei prodotti, la sostenibilità e una crescita equilibrata del settore e-bike. Personalmente penso che quella dei “250 watt nominali massimi” sia una farsa che è stata aggirata da tutti in fase di omologazione, non so bene come, ma che non rappresenta più le prestazioni reali dei motori ebike. Che ne pensate? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Il ZIV propone limiti alla potenza delle e-bike
Alto
Basso