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<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 317967" data-attributes="member: 5709"><p>Intendevo dire che può capitare che lo spostamento della leva dall'altro lata vada poco d'accordo con l'ingresso del tubo nel telaio se il tubo è troppo lungo o troppo corto o se l'ingresso è in posizione sfavorevole. Tipicamente il problema può esserci con la leva del freno posteriore. Ma non ho detto che il problema ci sia sempre. Sulla mia ad esempio per fare le cose fatte bene dopo l'inversione dovrei accorciare il tubo del freno posteriore, ma per quello serve poi fare spurgo e rabbocco per il quale non sono ancora attrezzato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 317967, member: 5709"] Intendevo dire che può capitare che lo spostamento della leva dall'altro lata vada poco d'accordo con l'ingresso del tubo nel telaio se il tubo è troppo lungo o troppo corto o se l'ingresso è in posizione sfavorevole. Tipicamente il problema può esserci con la leva del freno posteriore. Ma non ho detto che il problema ci sia sempre. Sulla mia ad esempio per fare le cose fatte bene dopo l'inversione dovrei accorciare il tubo del freno posteriore, ma per quello serve poi fare spurgo e rabbocco per il quale non sono ancora attrezzato. [/QUOTE]
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