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Testo
<blockquote data-quote="DIRT-E-BIKE" data-source="post: 317783" data-attributes="member: 1281"><p>La frenata tra moto e bici ti sarai accorto che è completamente diversa come potenza e risposta perché o pesi in ballo solo molto diversi, se pinzi forte con la bici con l anteriore o ti si chiude lo sterzo o ti cappotti, il freno post si usa molto di più e pensando che la maggior parte non sia mancino, l hanno messo di default a dx.</p><p>Poi se ti trovi meglio con la posizione motociclistica non c’è problema.</p><p>Invece la differenza di avere in discesa e nei salti un pedale avanti e uno indietro? Rispetto alle pedale simmetriche delle moto io faccio una fatica enorme, soprattutto a gestire i salti .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DIRT-E-BIKE, post: 317783, member: 1281"] La frenata tra moto e bici ti sarai accorto che è completamente diversa come potenza e risposta perché o pesi in ballo solo molto diversi, se pinzi forte con la bici con l anteriore o ti si chiude lo sterzo o ti cappotti, il freno post si usa molto di più e pensando che la maggior parte non sia mancino, l hanno messo di default a dx. Poi se ti trovi meglio con la posizione motociclistica non c’è problema. Invece la differenza di avere in discesa e nei salti un pedale avanti e uno indietro? Rispetto alle pedale simmetriche delle moto io faccio una fatica enorme, soprattutto a gestire i salti . [/QUOTE]
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