Ogni giorno di più ho l'impressione che nelle nostre eMTB l'unione di sostanze così diverse quale Litio e carbonio, Litio e alluminio, provochi qualche raro fenomeno di alterazione gravitazionale. Probabilmente l'affiancare un metallo alcalino a uno post-transizionale è più pericoloso dell'immergere il litio in acqua!!! Deve essere così per forza, perché altrimenti non si spiegherebbe l'alterazione, lo sbilanciamento che i ciclisti con bici muscolari subiscono quando li sorpassiamo, peggio di uno spostamento d'aria di un TIR che ti sorpassa a pieno carico e al massimo della velocità facendoti il filo, il nostro sorpasso in salita provoca una variazione gravitazionale che coinvolge bici, ciclista e tutti i suoi organi interni che si rimescolano tra loro...
Non c'è altra spiegazione all'ondata di odio, di invidia, di e-shaming che provochiamo non solo al nostro passaggio ("Eh, facile col motorino", "Io preferisco la mia VERA bici modello bersagliere anni '10 del secolo scorso!", ecc.ecc.) ma che ultimamente adombra anche i forum gemelli, dove fioccano un sacco di discussioni monoton... ehm scusate, monotematiche, quali "Con l'ebike si fa la stessa fatica che con la MTB?", "Quanto si spinge veramente con le gambe su una ebike?", "E se considerassimo le Ebike come un furgone per la risalita?", "per tutti quelli che hanno voglia di passare all'ebike"...
E voi cosa ne pensate di questo fiorire di discussioni OT che ricordano una goliardica volpe che accusa l'uva di essere acerba?
Non c'è altra spiegazione all'ondata di odio, di invidia, di e-shaming che provochiamo non solo al nostro passaggio ("Eh, facile col motorino", "Io preferisco la mia VERA bici modello bersagliere anni '10 del secolo scorso!", ecc.ecc.) ma che ultimamente adombra anche i forum gemelli, dove fioccano un sacco di discussioni monoton... ehm scusate, monotematiche, quali "Con l'ebike si fa la stessa fatica che con la MTB?", "Quanto si spinge veramente con le gambe su una ebike?", "E se considerassimo le Ebike come un furgone per la risalita?", "per tutti quelli che hanno voglia di passare all'ebike"...
E voi cosa ne pensate di questo fiorire di discussioni OT che ricordano una goliardica volpe che accusa l'uva di essere acerba?