Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Motori
Il tramonto di Bosch
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Mrslate" data-source="post: 570661" data-attributes="member: 478"><p>Mio parere personale (pertanto discutibile) purtroppo non tutti i giornalisti approfondiscono le notizie ma pacifici rielaborano i comunicati stampa e già questo per me non è giornalismo.</p><p>Io che leggo pensavo: "ciò che leggo anche su riviste autorevoli deve esser vero per forza di cose"....</p><p>Piccolo ot: per chi ricorda il crack Parmalat fino a poco tempo prima questa società era osannata dalle testate del settore (Il Sole 24h, Milano Finanza e via non le Ore o Playboy per capirci) il sunto era ottima società solida e solvibile che per ristrutturare il proprio equilibrio finanziario invece di incrementare i finanziamenti bancari emette dei prestiti obbligazionari e le banche, contente di tenere il cliente fanno da collocatrici (= non guadagnano sul tasso di interesse per le somme finanziate ma una semplice commissione di collocamento, banche che rinunciano ad un guadagno fa già ridere cosi...)</p><p>Bene parte il default e gli articoli sul cartaceo li avevo conservati, i link agli articoli online, di tutte le testate, sono spariti...</p><p>Al tempo seguivo la borsa molto attentamente.</p><p></p><p>Spero che Fantic si risollevi per tutte le famiglie che ci lavorano (diretto ed indotto) e perché è un'azienda italiana ben inteso ma quel buco chissà che reali motivazioni abbia, altro che imputare la colpa alle bici.</p><p>Cioè faccio un buco della Madonna con un'attività collaterale al mio core businnes e che faceva il top management nel mentre? ma dai....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mrslate, post: 570661, member: 478"] Mio parere personale (pertanto discutibile) purtroppo non tutti i giornalisti approfondiscono le notizie ma pacifici rielaborano i comunicati stampa e già questo per me non è giornalismo. Io che leggo pensavo: "ciò che leggo anche su riviste autorevoli deve esser vero per forza di cose".... Piccolo ot: per chi ricorda il crack Parmalat fino a poco tempo prima questa società era osannata dalle testate del settore (Il Sole 24h, Milano Finanza e via non le Ore o Playboy per capirci) il sunto era ottima società solida e solvibile che per ristrutturare il proprio equilibrio finanziario invece di incrementare i finanziamenti bancari emette dei prestiti obbligazionari e le banche, contente di tenere il cliente fanno da collocatrici (= non guadagnano sul tasso di interesse per le somme finanziate ma una semplice commissione di collocamento, banche che rinunciano ad un guadagno fa già ridere cosi...) Bene parte il default e gli articoli sul cartaceo li avevo conservati, i link agli articoli online, di tutte le testate, sono spariti... Al tempo seguivo la borsa molto attentamente. Spero che Fantic si risollevi per tutte le famiglie che ci lavorano (diretto ed indotto) e perché è un'azienda italiana ben inteso ma quel buco chissà che reali motivazioni abbia, altro che imputare la colpa alle bici. Cioè faccio un buco della Madonna con un'attività collaterale al mio core businnes e che faceva il top management nel mentre? ma dai.... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Il tramonto di Bosch
Alto
Basso