Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo chi può trarre vantaggio dalle pedivelle corte, e chi è ben consigliato a tenerle lunghe.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Motori
Il tramonto di Bosch
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Edicolandia" data-source="post: 568145" data-attributes="member: 17811"><p>Io sono spudoratamente di parte</p><p>Per me Bosch è una scelta obbligata per chi cerca affidabilità e assistenza top</p><p></p><p>Però questo motoretto sulla carta è certamente superiore</p><p>Poco importa se chi entra in negozio 9/10 chiede Bosch</p><p></p><p>Poco importa se chi entra in negozio 9/10 non lo vuole nemmeno provare</p><p>Poco importa se ( a parte i 4 gatti del forun ) questo motore manco lo conoscono</p><p></p><p>Probabile comunque che a 4500 qualcuno ne vendano</p><p>Sicuramente molti di più della prima serie che ( non vedendone in giro ) probabilmente tengono in casa come soprammobile</p><p></p><p>Comunque l'unico che lo conosceva e pareva alquanto informato ( giuro .. non è una cazzata ) mi ha chiesto se esiste già lo sblocco</p><p></p><p>Personalmente penso che della potenza importi poco alla maggioranza degli utilizzatori finali</p><p>Quella già c'è e basta e avanza</p><p>Poi se qualcuno pensa che questo forum sia lo specchio della realtà .. problemi suoi</p><p></p><p>La gente secondo me cerca la velocità</p><p>Secondo me il vero salto di qualità lo faranno appena sarà possibile aggirare certe restrizioni</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Edicolandia, post: 568145, member: 17811"] Io sono spudoratamente di parte Per me Bosch è una scelta obbligata per chi cerca affidabilità e assistenza top Però questo motoretto sulla carta è certamente superiore Poco importa se chi entra in negozio 9/10 chiede Bosch Poco importa se chi entra in negozio 9/10 non lo vuole nemmeno provare Poco importa se ( a parte i 4 gatti del forun ) questo motore manco lo conoscono Probabile comunque che a 4500 qualcuno ne vendano Sicuramente molti di più della prima serie che ( non vedendone in giro ) probabilmente tengono in casa come soprammobile Comunque l'unico che lo conosceva e pareva alquanto informato ( giuro .. non è una cazzata ) mi ha chiesto se esiste già lo sblocco Personalmente penso che della potenza importi poco alla maggioranza degli utilizzatori finali Quella già c'è e basta e avanza Poi se qualcuno pensa che questo forum sia lo specchio della realtà .. problemi suoi La gente secondo me cerca la velocità Secondo me il vero salto di qualità lo faranno appena sarà possibile aggirare certe restrizioni [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Il tramonto di Bosch
Alto
Basso