Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Motori
Il tramonto di Bosch
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="EtscoD" data-source="post: 567975" data-attributes="member: 17025"><p>Se c'è un motore che si comporta da "motorino", è proprio il Bosch <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite112" alt=":D" title="Big Grin :D" loading="lazy" data-shortname=":D" /> Sulla sensazione di naturalezza della pedalata, tra questo e l'Avinox non c'è paragone.</p><p></p><p></p><p>Certo che è migliore, per chi pretende di salire a 15Km/h pedalando (parolone...) a 40/50rpm e un 100naio di watt mal contati. Questo NON è ciclismo (anche se assistito), ma commuting casa/rifugio <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite110" alt=":cool:" title="Cool :cool:" loading="lazy" data-shortname=":cool:" /> Che ha una sua dignità e un legittimo seguito, sia chiaro... ma forse è meglio commentare su <a href="http://polentaecostine-mag.com" target="_blank">polentaecostine-mag.com</a> <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite112" alt=":D" title="Big Grin :D" loading="lazy" data-shortname=":D" /> </p><p></p><p></p><p>Una vera ciofeca, hai ragione. Il problema sarà dove smaltire tutti quei rottami con l'M1. Chi avrà più il coraggio di usare un catorcio simile?!?!? <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite131" alt=":weary_face:" title="Weary :weary_face:" loading="lazy" data-shortname=":weary_face:" /></p><p></p><p>Parole sante, a te non ti fregano mica! <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite118" alt=":innocent:" title="Innocent :innocent:" loading="lazy" data-shortname=":innocent:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EtscoD, post: 567975, member: 17025"] Se c'è un motore che si comporta da "motorino", è proprio il Bosch :D Sulla sensazione di naturalezza della pedalata, tra questo e l'Avinox non c'è paragone. Certo che è migliore, per chi pretende di salire a 15Km/h pedalando (parolone...) a 40/50rpm e un 100naio di watt mal contati. Questo NON è ciclismo (anche se assistito), ma commuting casa/rifugio :cool: Che ha una sua dignità e un legittimo seguito, sia chiaro... ma forse è meglio commentare su [URL='http://polentaecostine-mag.com']polentaecostine-mag.com[/URL] :D Una vera ciofeca, hai ragione. Il problema sarà dove smaltire tutti quei rottami con l'M1. Chi avrà più il coraggio di usare un catorcio simile?!?!? :weary_face: Parole sante, a te non ti fregano mica! :innocent: [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Il tramonto di Bosch
Alto
Basso