Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Motori
Il tramonto di Bosch
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="skaas" data-source="post: 567701" data-attributes="member: 15880"><p>[URL unfurl="true"]https://www.mtb-mag.com/la-crisi-del-mercato-bici-vista-dai-rivenditori/[/URL]</p><p></p><p>Estrapolo</p><p></p><p>Ridewill: Noi siamo identificati come una piattaforma dove la bici la trovi sempre, con tanta scelta e tanti modelli, quindi la flessione io non la percepisco. A me spaventa di più il prodotto Avinox, che oggi sta entrando sul mercato in questa maniera, così massiccia, e sta deteriorando il mercato a Bosch. Lo hanno detto un anno fa, quando ha lanciato le prime Amflow: “noi raggiungeremo il 50% del market share sul mercato” e la realtà è che sta andando veramente in quella direzione, ma nel nostro settore non c’è mai stato con un cambio così repentino né di modello né di motore, cioè la durata annua del prodotto durava sempre tre anni, facevano un telaio o una bici che durava tre anni e magari cambiavano tre volte il colore, ma durava tre anni, oggi questo sta cambiando. I veri produttori sono pronti a essere così veloci nei cambiamenti? Perché i cinesi lo sono così veloci nei cambiamenti, cioè la stessa Engwe (la classica ebike dei rider delle consegne -ndr-) che produce bici come commuter/urban pieghevoli cambia un modello una volta all’anno o una volta ogni sei mesi c’è un modello nuovo. Una Mondraker che ti sviluppa un telaio è pronta a tenerlo per solo 1 anno?</p><p>Ti dico io sono meravigliato dal fatto che noi abbiamo lanciato le bici stamattina e abbiamo già venduto il 30 per cento del programmato. I clienti sono stati preparati per mesi e quindi c’è un mercato. Io forse sono un po’ fuori dal coro perché avendone tante, troppe, tanti mi cercano e tanti mi chiamano per averle.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="skaas, post: 567701, member: 15880"] [URL unfurl="true"]https://www.mtb-mag.com/la-crisi-del-mercato-bici-vista-dai-rivenditori/[/URL] Estrapolo Ridewill: Noi siamo identificati come una piattaforma dove la bici la trovi sempre, con tanta scelta e tanti modelli, quindi la flessione io non la percepisco. A me spaventa di più il prodotto Avinox, che oggi sta entrando sul mercato in questa maniera, così massiccia, e sta deteriorando il mercato a Bosch. Lo hanno detto un anno fa, quando ha lanciato le prime Amflow: “noi raggiungeremo il 50% del market share sul mercato” e la realtà è che sta andando veramente in quella direzione, ma nel nostro settore non c’è mai stato con un cambio così repentino né di modello né di motore, cioè la durata annua del prodotto durava sempre tre anni, facevano un telaio o una bici che durava tre anni e magari cambiavano tre volte il colore, ma durava tre anni, oggi questo sta cambiando. I veri produttori sono pronti a essere così veloci nei cambiamenti? Perché i cinesi lo sono così veloci nei cambiamenti, cioè la stessa Engwe (la classica ebike dei rider delle consegne -ndr-) che produce bici come commuter/urban pieghevoli cambia un modello una volta all’anno o una volta ogni sei mesi c’è un modello nuovo. Una Mondraker che ti sviluppa un telaio è pronta a tenerlo per solo 1 anno? Ti dico io sono meravigliato dal fatto che noi abbiamo lanciato le bici stamattina e abbiamo già venduto il 30 per cento del programmato. I clienti sono stati preparati per mesi e quindi c’è un mercato. Io forse sono un po’ fuori dal coro perché avendone tante, troppe, tanti mi cercano e tanti mi chiamano per averle. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Il tramonto di Bosch
Alto
Basso