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E-Mountain Bikes
il problema delle batterie da 900 wattora...
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Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 374432" data-attributes="member: 5709"><p>Esatto, il top sarebbe se tutti i produttori iniziassero ad offrire l'opzione di extender originale il più possibile integrato nel sistema, almeno sulla parte di gamma più orientata all'AM/Enduro. Magari non necessariamente appeso fuori ma lasciando uno spazio dedicato nella parte alta del tubone obliquo dove infilare una specie di "prolunga" della batteria originale (a sua volta montata il più in basso possibile). Ad esempio sulla mia Fantic lo spazio ci sarebbe stato, magari rivedendo alcune forme in zona cannotto, ma lo stesso potrebbe valere per tanti altri marchi e modelli. Oppure ricavando un alloggiamento apposito sopra il motore. Il problema, come sempre, è che le case preferiscono venderti la bici da 500, poi quella da 540, poi quella da 625, poi quella da 720 e così via ...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 374432, member: 5709"] Esatto, il top sarebbe se tutti i produttori iniziassero ad offrire l'opzione di extender originale il più possibile integrato nel sistema, almeno sulla parte di gamma più orientata all'AM/Enduro. Magari non necessariamente appeso fuori ma lasciando uno spazio dedicato nella parte alta del tubone obliquo dove infilare una specie di "prolunga" della batteria originale (a sua volta montata il più in basso possibile). Ad esempio sulla mia Fantic lo spazio ci sarebbe stato, magari rivedendo alcune forme in zona cannotto, ma lo stesso potrebbe valere per tanti altri marchi e modelli. Oppure ricavando un alloggiamento apposito sopra il motore. Il problema, come sempre, è che le case preferiscono venderti la bici da 500, poi quella da 540, poi quella da 625, poi quella da 720 e così via ... [/QUOTE]
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