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E-Mountain Bikes
il problema delle batterie da 900 wattora...
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Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 374431" data-attributes="member: 4658"><p>Lo dico da una vita, anche al mio mecc che mi dice sempre...."hai visto ora ci sono le batteria da 750..."</p><p></p><p>Io gli rispondo, peso in più inutile almeno per me</p><p>Io con 625 finisco la maggior parte dei giri (di media 1.400/1.500 di dislivello) con il 30% residuo, al tempo della promozione Giant passai dalla 500 (che mi andava comunque bene) alla 625 perchè tra vendita della 500 e acquisto della 625 ho fatto l'operazione al costo di 250 euro e ne valeva la pena tenendo conto che la batteria pesava esattamente uguale.</p><p></p><p>Avessi più di 625 mi porterei sempre a giro un peso in più che utiilizzerei rarissimamente...</p><p>Per questo trovo l'extender originale il miglior compromesso abbinato alla 625... il giorno che so che faccio un giro epico o che resto fuori a mangiare, extender nello zaino e via... per me sarebbe l'ideale se la mia bici fosse compatibile (ma non lo è)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 374431, member: 4658"] Lo dico da una vita, anche al mio mecc che mi dice sempre...."hai visto ora ci sono le batteria da 750..." Io gli rispondo, peso in più inutile almeno per me Io con 625 finisco la maggior parte dei giri (di media 1.400/1.500 di dislivello) con il 30% residuo, al tempo della promozione Giant passai dalla 500 (che mi andava comunque bene) alla 625 perchè tra vendita della 500 e acquisto della 625 ho fatto l'operazione al costo di 250 euro e ne valeva la pena tenendo conto che la batteria pesava esattamente uguale. Avessi più di 625 mi porterei sempre a giro un peso in più che utiilizzerei rarissimamente... Per questo trovo l'extender originale il miglior compromesso abbinato alla 625... il giorno che so che faccio un giro epico o che resto fuori a mangiare, extender nello zaino e via... per me sarebbe l'ideale se la mia bici fosse compatibile (ma non lo è) [/QUOTE]
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