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E-Mountain Bikes
il problema delle batterie da 900 wattora...
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Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 374429" data-attributes="member: 5709"><p>Come già detto in altra discussione oggi come oggi la soluzione più versatile per chi fa normalmente giri di media lunghezza ed ogni tanto qualche giro "epico" secondo me è batteria principale da 625/630 Wh più extender da 260/360 Wh, se si è un minimo allenati per il 90% dei giri basta ed avanza la batteria principale e quando si vuol fare la giornata "avventura" si monta l'extender a telaio. Certo, si aggiungono 1/1,5 Kg a seconda della versione ma li porta la bici, certo, si perde un po' di maneggevolezza ed è meglio andarci più cauti con salti e tricks ma arrivi a chiudere il giro in bellezza. Se poi uno fa solo sparate da XC da 1 ora in pausa pranzo e compra le bici con la bilancia ci sono proposte adatte sul mercato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 374429, member: 5709"] Come già detto in altra discussione oggi come oggi la soluzione più versatile per chi fa normalmente giri di media lunghezza ed ogni tanto qualche giro "epico" secondo me è batteria principale da 625/630 Wh più extender da 260/360 Wh, se si è un minimo allenati per il 90% dei giri basta ed avanza la batteria principale e quando si vuol fare la giornata "avventura" si monta l'extender a telaio. Certo, si aggiungono 1/1,5 Kg a seconda della versione ma li porta la bici, certo, si perde un po' di maneggevolezza ed è meglio andarci più cauti con salti e tricks ma arrivi a chiudere il giro in bellezza. Se poi uno fa solo sparate da XC da 1 ora in pausa pranzo e compra le bici con la bilancia ci sono proposte adatte sul mercato. [/QUOTE]
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