Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Il nuovo Bosch Performance CX: più batteria, meno peso, e silenzio!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="kilowatt" data-source="post: 498333" data-attributes="member: 3411"><p>Esatto. Ci sono fior di esempi di auto vendute in versione 150cv o 180 o 190 ecc identiche e solo rimappate. Ma con un costo di 2 o 3k in più. Per le emtb già si è fatto quindi lo faranno ancora e c'è poco da sorprendersi.</p><p></p><p>Va tenuto conto che gli 85nm o i 105 sono i massimi. Poi ciascuno usa e regola le assistenze che vuole. Non è detto che lo stesso motore a 85 nm consumi meno che se ne avesse 105 (massimi) a meno che non lo si usi fisso in turbo. Nelle moto e auto ci sono esempi di mezzi (uguali è ovvio) con potenze diverse che nell'uso avevano consumi paragonabili se non inferiori. Nel settore autocarri per es, l'aumento delle potenze (e lì negli anni sono aumentate parecchio) ha portato a un riduzione dei consumi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kilowatt, post: 498333, member: 3411"] Esatto. Ci sono fior di esempi di auto vendute in versione 150cv o 180 o 190 ecc identiche e solo rimappate. Ma con un costo di 2 o 3k in più. Per le emtb già si è fatto quindi lo faranno ancora e c'è poco da sorprendersi. Va tenuto conto che gli 85nm o i 105 sono i massimi. Poi ciascuno usa e regola le assistenze che vuole. Non è detto che lo stesso motore a 85 nm consumi meno che se ne avesse 105 (massimi) a meno che non lo si usi fisso in turbo. Nelle moto e auto ci sono esempi di mezzi (uguali è ovvio) con potenze diverse che nell'uso avevano consumi paragonabili se non inferiori. Nel settore autocarri per es, l'aumento delle potenze (e lì negli anni sono aumentate parecchio) ha portato a un riduzione dei consumi [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Il nuovo Bosch Performance CX: più batteria, meno peso, e silenzio!
Alto
Basso