Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Bosch presenta il tanto atteso upgrade del Perfomance CX, alzando la potenza massima da 600W a 750W e la coppia da 85 a 100Nm
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Il nuovo Bosch Performance CX: più batteria, meno peso, e silenzio!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Marcorossi" data-source="post: 495980" data-attributes="member: 20281"><p>Per la distribuzione dei pesi sono pienamente d’accordo, infatti la mia Wild la scelsi con batteria da 625 e non 750 proprio per avere una batteria più leggera e soprattutto più corta….</p><p>Però obiettivamente anche l’occhio vuole la sua parte: gli obliqui per accogliere la nuova 800 sono di una bruttezza incommensurabile…</p><p>Dopo aver visto negli ultimi anni bici con batterie capienti ma obliqui fini, oggi passare ad estetiche così brutte fa obiettivamente girare non poco le palle….</p><p>Facendo un paragone motoristico: chi vorrebbe una Ferrari se sotto il cofano ci fosse il V12, ma sopra ci fosse la carrozzeria della Multipla???</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Marcorossi, post: 495980, member: 20281"] Per la distribuzione dei pesi sono pienamente d’accordo, infatti la mia Wild la scelsi con batteria da 625 e non 750 proprio per avere una batteria più leggera e soprattutto più corta…. Però obiettivamente anche l’occhio vuole la sua parte: gli obliqui per accogliere la nuova 800 sono di una bruttezza incommensurabile… Dopo aver visto negli ultimi anni bici con batterie capienti ma obliqui fini, oggi passare ad estetiche così brutte fa obiettivamente girare non poco le palle…. Facendo un paragone motoristico: chi vorrebbe una Ferrari se sotto il cofano ci fosse il V12, ma sopra ci fosse la carrozzeria della Multipla??? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Il nuovo Bosch Performance CX: più batteria, meno peso, e silenzio!
Alto
Basso