Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Cosa c'è di peggio di un furto di una bici?.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Il nuovo Bosch Performance CX: più batteria, meno peso, e silenzio!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="SandroRiz" data-source="post: 495387" data-attributes="member: 188"><p>in questa bella intervista il CEO di bosch ebike spiega perché sono rimasti con 85/600/340% (ho linkato il minuto giusto) e una delle motivazione è proprio il consumo componenti (wear and tear of the drive train chain cassette)</p><p></p><p>Segnamoci tutto, quando in ottobre 2025, verrà presentato il nuovo firmware che "dopo un anno di fatiche e sudori siamo riusciti a fornirvi 10Nm in più..." (quando ovviamente è già tutto predisposto -a parte il marketing- e basta cambiare un bit...). Gli chiederemo dove è finito il perfect balance di cui parla...</p><p></p><p>[MEDIA=youtube]gWA0HDZGkX4:436[/MEDIA]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SandroRiz, post: 495387, member: 188"] in questa bella intervista il CEO di bosch ebike spiega perché sono rimasti con 85/600/340% (ho linkato il minuto giusto) e una delle motivazione è proprio il consumo componenti (wear and tear of the drive train chain cassette) Segnamoci tutto, quando in ottobre 2025, verrà presentato il nuovo firmware che "dopo un anno di fatiche e sudori siamo riusciti a fornirvi 10Nm in più..." (quando ovviamente è già tutto predisposto -a parte il marketing- e basta cambiare un bit...). Gli chiederemo dove è finito il perfect balance di cui parla... [MEDIA=youtube]gWA0HDZGkX4:436[/MEDIA] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Il nuovo Bosch Performance CX: più batteria, meno peso, e silenzio!
Alto
Basso