Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Il nuovo Bosch Performance CX: più batteria, meno peso, e silenzio!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="malfe" data-source="post: 495239" data-attributes="member: 29"><p>va behh ....... abbiamo capito che quella dichiara è la potenza max di picco assorbita dal motore e non quella effettiva erogata al perno pedivella - paradossalmente più il motore è inefficiente cioè più assorbe energia dal pacco batteria più crediamo sia performante </p><p>già ci danno i pesi bici senza i pedali (come se ci fosse qualcuno che la usa cosi) e con le gommine da ciclabile urbana asfaltata e i pesi motori e batteria approssimati per difetto ma ora siamo proprio una presa per il c....lo indegna </p><p>almeno fossero partiti dalla base del race con le batterie più performanti avrei compreso di più.....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="malfe, post: 495239, member: 29"] va behh ....... abbiamo capito che quella dichiara è la potenza max di picco assorbita dal motore e non quella effettiva erogata al perno pedivella - paradossalmente più il motore è inefficiente cioè più assorbe energia dal pacco batteria più crediamo sia performante già ci danno i pesi bici senza i pedali (come se ci fosse qualcuno che la usa cosi) e con le gommine da ciclabile urbana asfaltata e i pesi motori e batteria approssimati per difetto ma ora siamo proprio una presa per il c....lo indegna almeno fossero partiti dalla base del race con le batterie più performanti avrei compreso di più..... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Il nuovo Bosch Performance CX: più batteria, meno peso, e silenzio!
Alto
Basso