Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Il nuovo Bosch Performance CX: più batteria, meno peso, e silenzio!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Marcorossi" data-source="post: 495227" data-attributes="member: 20281"><p>Dal punto di vista pratico, le nuove batterie sono effettivamente molto meglio delle attuali….più leggere e più più tozze, come distribuzione dei pesi molto molto meglio rispetto ad avere una batteria che porta peso in alto verso lo sterzo…..</p><p>Però anche l’occhio vuole giustamente la sua parte; gli obliqui per le nuove 800 diventano degli obbrobri che esteticamente fanno tornare indietro le ebike di una decina d’anni….</p><p>Secondo me diversi marchi opteranno per il mantenimento della “vecchia” 750 per poter avere linee esteticamente più aggraziate…</p><p></p><p>La non compatibilità con Garmin per me rimane una follia totale nel 2025….</p><p></p><p>Tema display a lucine: io sono uno di quelli che non soffre particolarmente questo aspetto (ho avuto Rocky Mountain, Rise, ora Wild…tutte con lucine e non display)….certo non mi farebbe per nulla schifo un piccolo display sull’obliquo, stile Rocky Mountain post 2022, invece delle lucine che ho attualmente….</p><p>Però effettivamente presentare il nuovo motore 2025 ancora con ste cacchio di lucine è obiettivamente imbarazzante….la grande novità di schermo che hanno fatto sarebbe quello copiato da Shimano che Shimano ha da 10 anni??? Mah…..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Marcorossi, post: 495227, member: 20281"] Dal punto di vista pratico, le nuove batterie sono effettivamente molto meglio delle attuali….più leggere e più più tozze, come distribuzione dei pesi molto molto meglio rispetto ad avere una batteria che porta peso in alto verso lo sterzo….. Però anche l’occhio vuole giustamente la sua parte; gli obliqui per le nuove 800 diventano degli obbrobri che esteticamente fanno tornare indietro le ebike di una decina d’anni…. Secondo me diversi marchi opteranno per il mantenimento della “vecchia” 750 per poter avere linee esteticamente più aggraziate… La non compatibilità con Garmin per me rimane una follia totale nel 2025…. Tema display a lucine: io sono uno di quelli che non soffre particolarmente questo aspetto (ho avuto Rocky Mountain, Rise, ora Wild…tutte con lucine e non display)….certo non mi farebbe per nulla schifo un piccolo display sull’obliquo, stile Rocky Mountain post 2022, invece delle lucine che ho attualmente…. Però effettivamente presentare il nuovo motore 2025 ancora con ste cacchio di lucine è obiettivamente imbarazzante….la grande novità di schermo che hanno fatto sarebbe quello copiato da Shimano che Shimano ha da 10 anni??? Mah….. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Il nuovo Bosch Performance CX: più batteria, meno peso, e silenzio!
Alto
Basso