Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Il nuovo Bosch Performance CX: più batteria, meno peso, e silenzio!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Oettam20" data-source="post: 495222" data-attributes="member: 310"><p>Comunque alcune caratteristiche di questo Bosch mi lasciano perplesso, specialmente alla luce dei nuovi e vecchi competitor.</p><p></p><p>Nulla gli avrebbe impedito un incremento di prestazioni, anche marginale e non di sostanza, ma che avrebbe dato una motivazione di acquisto in piu. Tipo “ora è silenzioso ed ha 5 Nm in piu e 50 watt in piu di potenza”. Di sicuro non avrebbe stravolto il progetto, ne creato particolare problemi di surriscaldamento o consumo dei componenti, ma lo avrebbe reso piu interessate per chi lo paragona ai competitor e avrebbe dato l’idea di un miglioramento incrementale di una base gia solida di suo.</p><p></p><p>Anche la batteria da 800 Wh e meno di 4 kg, pur essendo la parte piu innovativa del Gen5 sarà di fatto non adottata da parecchi brand perchè è cosi tozza che impone un passo indietro nelle linee filanti delle nuove eMTB.</p><p></p><p>Poi uscire con tante bike che sul tubo orizzontale hanno una finestrona pronta per un display come si deve… e invece al centro ci trovi la striscia led a modi Specialized anni 2017, appoggiata in mezzo….è un altro punto difficile da comprendere, specialmente quando dichiarano ancora la NON compatibilità con altre device come Garmin e Wahoo….</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Oettam20, post: 495222, member: 310"] Comunque alcune caratteristiche di questo Bosch mi lasciano perplesso, specialmente alla luce dei nuovi e vecchi competitor. Nulla gli avrebbe impedito un incremento di prestazioni, anche marginale e non di sostanza, ma che avrebbe dato una motivazione di acquisto in piu. Tipo “ora è silenzioso ed ha 5 Nm in piu e 50 watt in piu di potenza”. Di sicuro non avrebbe stravolto il progetto, ne creato particolare problemi di surriscaldamento o consumo dei componenti, ma lo avrebbe reso piu interessate per chi lo paragona ai competitor e avrebbe dato l’idea di un miglioramento incrementale di una base gia solida di suo. Anche la batteria da 800 Wh e meno di 4 kg, pur essendo la parte piu innovativa del Gen5 sarà di fatto non adottata da parecchi brand perchè è cosi tozza che impone un passo indietro nelle linee filanti delle nuove eMTB. Poi uscire con tante bike che sul tubo orizzontale hanno una finestrona pronta per un display come si deve… e invece al centro ci trovi la striscia led a modi Specialized anni 2017, appoggiata in mezzo….è un altro punto difficile da comprendere, specialmente quando dichiarano ancora la NON compatibilità con altre device come Garmin e Wahoo…. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Il nuovo Bosch Performance CX: più batteria, meno peso, e silenzio!
Alto
Basso