Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Il nuovo Bosch Performance CX: più batteria, meno peso, e silenzio!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Oettam20" data-source="post: 495219" data-attributes="member: 310"><p>Tutti i motori sono testati alla massima assistenza e con i parametri di setting al massimo.</p><p></p><p>Quello che chiedi è presente in questo grafico di Velomotion, quando il ciclista spinge 130 Watt, queste sono le curve di potenza risultanti:</p><p></p><p>[ATTACH=full]73993[/ATTACH]</p><p>Tutti i motori sono molto simili nell’erogazione fino a 45 rpm, solo il Brose è marginalmente più potente.</p><p>A 55 rpm il Brose ha un vantaggio di 100 watt rispetto ai Bosch, lo Shimano circa 30 watt in più.</p><p></p><p>Curioso notare che la curva di potenza della nuova unità Bosch Gen 5 ( line Azzurra) è identica come profilo alla Gen 4 ma mediamente più debole di qualche Watt ( Gen 5, linea Arancio, - 10watt?).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Oettam20, post: 495219, member: 310"] Tutti i motori sono testati alla massima assistenza e con i parametri di setting al massimo. Quello che chiedi è presente in questo grafico di Velomotion, quando il ciclista spinge 130 Watt, queste sono le curve di potenza risultanti: [ATTACH type="full" alt="IMG_1010.png"]73993[/ATTACH] Tutti i motori sono molto simili nell’erogazione fino a 45 rpm, solo il Brose è marginalmente più potente. A 55 rpm il Brose ha un vantaggio di 100 watt rispetto ai Bosch, lo Shimano circa 30 watt in più. Curioso notare che la curva di potenza della nuova unità Bosch Gen 5 ( line Azzurra) è identica come profilo alla Gen 4 ma mediamente più debole di qualche Watt ( Gen 5, linea Arancio, - 10watt?). [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Il nuovo Bosch Performance CX: più batteria, meno peso, e silenzio!
Alto
Basso