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Il Motore 2025 dovrà....
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Testo
<blockquote data-quote="enzolin" data-source="post: 187869" data-attributes="member: 3454"><p>Per me, il motore va benone anche così com'è...</p><p></p><p>Secondo me, a non andare bene è la trasmissione, troppo delicata...</p><p></p><p>Una catena KMC piegata, vabbè, avevo beccato un ramo.</p><p></p><p>Sostituita con catena Shimano che dopo poche uscite si è spezzata.</p><p></p><p>Sostituita in garanzia (grazie al serio venditore) ma di nuovo da sostituire a breve per via del suo allungamento.</p><p></p><p>Pacco pignoni Sunrace 10V 11-40 con catena che salta su certi pignoni, sostituito temporaneamente con pacco Shimano 11-36 che avevo tolto dalla prima bici.</p><p></p><p>Il giorno dopo la sostituzione con cambio regolato perfettamente, dopo una cambiata sul pignone da 36 mi trovo la catena tra i pignoni e raggi e la gabbia del cambio piegata....</p><p></p><p>Il tutto in soli 2100 km!!!!</p><p></p><p>E anche le pastiglie dei freni, con quel che costano, dopo 12 giorni (circa 7000 m di dislivello') che siano completamente limate...</p><p>Ormai della ruota posteriore ho perso il conto di quante volte le ho cambiate.</p><p></p><p>Se ti vendono una bici da all-mountain che le sue componenti siano adeguate!!</p><p></p><p>Non siamo tutti agonisti, se tra freni e trasmissione maggiorate la bici arrivasse a pesare, che ne so, mezzo chilo in più per me non sarebbe certo un problema.</p><p></p><p>Che facessero delle serie di componenti più resistenti!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="enzolin, post: 187869, member: 3454"] Per me, il motore va benone anche così com'è... Secondo me, a non andare bene è la trasmissione, troppo delicata... Una catena KMC piegata, vabbè, avevo beccato un ramo. Sostituita con catena Shimano che dopo poche uscite si è spezzata. Sostituita in garanzia (grazie al serio venditore) ma di nuovo da sostituire a breve per via del suo allungamento. Pacco pignoni Sunrace 10V 11-40 con catena che salta su certi pignoni, sostituito temporaneamente con pacco Shimano 11-36 che avevo tolto dalla prima bici. Il giorno dopo la sostituzione con cambio regolato perfettamente, dopo una cambiata sul pignone da 36 mi trovo la catena tra i pignoni e raggi e la gabbia del cambio piegata.... Il tutto in soli 2100 km!!!! E anche le pastiglie dei freni, con quel che costano, dopo 12 giorni (circa 7000 m di dislivello') che siano completamente limate... Ormai della ruota posteriore ho perso il conto di quante volte le ho cambiate. Se ti vendono una bici da all-mountain che le sue componenti siano adeguate!! Non siamo tutti agonisti, se tra freni e trasmissione maggiorate la bici arrivasse a pesare, che ne so, mezzo chilo in più per me non sarebbe certo un problema. Che facessero delle serie di componenti più resistenti! [/QUOTE]
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