Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Il Motore 2025 dovrà....
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="kilowatt" data-source="post: 179782" data-attributes="member: 3411"><p>Il recupero energia in decelerazione/frenata c'è già su varie ibride/elettriche. In F1 il Kers è un sistema un po' diverso per la necessità di ricaricare in maniera molto rapida, e di pari passo era molto violenta e breve la richiesta di potenza al sistema. Sulle bici come dicevi giustamente per poterlo intrudurre si deve aumentare il peso a causa dei componenti e poi da capire quanto frenerebbe la ruota dietro in discesa. Ci vuole tempo. Io spero che arrivino prima sul mercato delle batterie con tecnologia diversa (stato solido ...). O magari, chissà che qualcuno non riesca a miniaturizzare una fuel cell col suo bel serbatoio di idrogeno grande come una batteria... sto sognando eh!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kilowatt, post: 179782, member: 3411"] Il recupero energia in decelerazione/frenata c'è già su varie ibride/elettriche. In F1 il Kers è un sistema un po' diverso per la necessità di ricaricare in maniera molto rapida, e di pari passo era molto violenta e breve la richiesta di potenza al sistema. Sulle bici come dicevi giustamente per poterlo intrudurre si deve aumentare il peso a causa dei componenti e poi da capire quanto frenerebbe la ruota dietro in discesa. Ci vuole tempo. Io spero che arrivino prima sul mercato delle batterie con tecnologia diversa (stato solido ...). O magari, chissà che qualcuno non riesca a miniaturizzare una fuel cell col suo bel serbatoio di idrogeno grande come una batteria... sto sognando eh! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Il Motore 2025 dovrà....
Alto
Basso