Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Il Motore 2025 dovrà....
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Pedro de Atacama" data-source="post: 179759" data-attributes="member: 6284"><p>Per me, il motore del 2025 dovrà avere all'interno, integrato, il cambio. Un po' come mettere insieme un motore centrale ed un cambio al mozzo tipo Rohloff, o Alfine. Al posteriore nessun deragliatore ed una cassetta con un pignone solo, massima robustezza e semplicità. Versione base cambio con manettino e cavo, versione top cambio elettronico eventualmente con funzione di selezione automatica del rapporto migliore. 80Nm, di più non serve, consuma solo troppo (la coppia è proporzionale agli Ampere richiesti alla batteria) </p><p></p><p>Sent from my BLA-L29 using <a href="http://r.tapatalk.com/byo?rid=95278" target="_blank">EMTB MAG mobile app</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Pedro de Atacama, post: 179759, member: 6284"] Per me, il motore del 2025 dovrà avere all'interno, integrato, il cambio. Un po' come mettere insieme un motore centrale ed un cambio al mozzo tipo Rohloff, o Alfine. Al posteriore nessun deragliatore ed una cassetta con un pignone solo, massima robustezza e semplicità. Versione base cambio con manettino e cavo, versione top cambio elettronico eventualmente con funzione di selezione automatica del rapporto migliore. 80Nm, di più non serve, consuma solo troppo (la coppia è proporzionale agli Ampere richiesti alla batteria) Sent from my BLA-L29 using [URL=http://r.tapatalk.com/byo?rid=95278]EMTB MAG mobile app[/URL] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Il Motore 2025 dovrà....
Alto
Basso