Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Motori
Il migliore allo stato attuale
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="gms" data-source="post: 34714" data-attributes="member: 1465"><p>Un saluto a tutti, in base alle mie esperienze che riguardano gli ultimi cinque anni,(hub posteriore 500w,bosch cx performance,tongsheng 500w) ho potuto constatare che i fattori che determinano un proficuo e gradevole utilizzo della e-bike sono tanti. È chiaro che il telaio della bike influisce sull'utilizzo, c'è differenza tra un telaio mtb ed uno per uso cittadino. Come c'è differenza di utilizzo tra un motore e l'altro , ci sono motori adatti ad un uso cittadino ed altri ad un uso mtb. Come per noi è più facile scegliere una soluzione che si adatta meglio al nostro modo di pedalare. Io penso che la personalizzazione estrema che consenta di volare leggeri come farfalle sui rettilinei, ed arrampicarsi come una tigre di montagna sulle rocce con la stessa bici non sia molto praticabile. Penso invece che motore o senza continua ad esserci la differenza tra una bici da citta ed una mtb con le differenti prestazioni che si possono ottenere .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gms, post: 34714, member: 1465"] Un saluto a tutti, in base alle mie esperienze che riguardano gli ultimi cinque anni,(hub posteriore 500w,bosch cx performance,tongsheng 500w) ho potuto constatare che i fattori che determinano un proficuo e gradevole utilizzo della e-bike sono tanti. È chiaro che il telaio della bike influisce sull'utilizzo, c'è differenza tra un telaio mtb ed uno per uso cittadino. Come c'è differenza di utilizzo tra un motore e l'altro , ci sono motori adatti ad un uso cittadino ed altri ad un uso mtb. Come per noi è più facile scegliere una soluzione che si adatta meglio al nostro modo di pedalare. Io penso che la personalizzazione estrema che consenta di volare leggeri come farfalle sui rettilinei, ed arrampicarsi come una tigre di montagna sulle rocce con la stessa bici non sia molto praticabile. Penso invece che motore o senza continua ad esserci la differenza tra una bici da citta ed una mtb con le differenti prestazioni che si possono ottenere . [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Il migliore allo stato attuale
Alto
Basso