Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Motori
Il migliore allo stato attuale
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="M M" data-source="post: 27450" data-attributes="member: 1478"><p>Buongiorno a tutti e piacere, sono abbastanza "novello" di e-mtb. Io ho provato molto bene il performance cx e abbastanza bene il pw-x Giant SyncDrive Pro. Posso solo dirvi che la mia nuova e-mtb sarà con il bosh. Ovviamente sono parametri personali e soggettivi ma l'unica nota a favore dello yamaha per me è l'integrazione estetica nel telaio. </p><p>Il bosh ha un'erogazione della potenza più morbida, in svariate ripartenze lo yamaha mi ha "sgommato"....male, troppo aggressivo ai bassi! </p><p>I consumi, con il mio uso, sono stai pressoché uguali.</p><p>Lo yamaha è decisamente più rumoroso e questo in un sentiero a me ha dato quasi fastidio.</p><p>Il display del bosh lo trovo più bello, sobrio e chiaro da interpretare.</p><p>Altro ora non mi sovviene.</p><p></p><p>Resta da vedere se il motore yamaha pw-x montato su haibike o altre marche quindi non "Giant SyncDrive Pro" abbia settaggi diversi anche se non credo così differenti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="M M, post: 27450, member: 1478"] Buongiorno a tutti e piacere, sono abbastanza "novello" di e-mtb. Io ho provato molto bene il performance cx e abbastanza bene il pw-x Giant SyncDrive Pro. Posso solo dirvi che la mia nuova e-mtb sarà con il bosh. Ovviamente sono parametri personali e soggettivi ma l'unica nota a favore dello yamaha per me è l'integrazione estetica nel telaio. Il bosh ha un'erogazione della potenza più morbida, in svariate ripartenze lo yamaha mi ha "sgommato"....male, troppo aggressivo ai bassi! I consumi, con il mio uso, sono stai pressoché uguali. Lo yamaha è decisamente più rumoroso e questo in un sentiero a me ha dato quasi fastidio. Il display del bosh lo trovo più bello, sobrio e chiaro da interpretare. Altro ora non mi sovviene. Resta da vedere se il motore yamaha pw-x montato su haibike o altre marche quindi non "Giant SyncDrive Pro" abbia settaggi diversi anche se non credo così differenti. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Il migliore allo stato attuale
Alto
Basso