Il meglio...

torakiki.gt

Ebiker celestialis
14 Aprile 2019
3.146
2.562
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
P. S proprio ieri ho fatto una caduta in bike park con la bici da DH.
Uso protezioni complete con armatura da motocross, ginocchiere, paragomiti ecc, eppure nella caduta ho preso una bella botta sul fianco basso destro (la chiappa in pratica) probabilmente cadendo su una roccia, e non ostante tutte le protezioni che avevo ho preso in uno dei pochi punti non protetti e ora ho una chiappa grossa come un prosciutto...!
Tanto per dire che comunque non si è mai protetti al 100% e la caduta sfigata può sempre capitare

marzo57

Ebiker espertibus
23 Novembre 2019
681
259
63
Calolziocorte
Visita Sito
Bici
xc
Mi spiace! Ti auguro una pronta guarigione
Per me invece è un periodo moooolto sfigato dopo la caduta in bici,ero in moto e nel posteggiare in una una contropendenza...non
l'ho tenuta(280 KG!) e appoggiata a terra
Nel cercare di sollevarla,(ma daiii...)strappo alla schiena.Per fortuna mi hanno aiutato in tre!E adesso quindi ancora fermo senza pedalare
Abbasso la sfiga!!!

ruzzulaserpi

Ebiker pedalantibus
25 Maggio 2020
121
115
43
Messina
Visita Sito
Bici
De Vinci Troy-Scott Genius E-Ride 920
Premessa: state certi che il sasso , il tronco, lo spuntone etc, troveranno SEMPRE il buchino scoperto dalla protezione balistica indossata! Io ormai sono rassegnato, ma non mi azzardo più a fare uscite in MTB, dalla pratica semi innocua(sic) di XC all'Enduro incazzato, senza indossare un casco INTEGRALE. Le ossa e gli sbreghi in tutto il resto del corpo si riparano e si camuffano con gli abiti, ma il volto e la dentiera sono SACRI!! Quindi passando al resto ti consiglio ginocchiere e gomitiere a tuo gusto (magari con parastinchi.. le stelline e i santi che volano per il pin del flat sullo stinco nudo preso nel parcheggio sono ormai leggenda tra i miei compagni...) ma il casco FULL FACE tutta la vita!