Belle tutte e 2 assai diverse l'una dall'altra,ma non le puoi mettere entrambe?
Belle tutte e 2 assai diverse l'una dall'altra,ma non le puoi mettere entrambe?
Restando sugli stessi marchi, ovviamente queste due
Due bici che apprezzo...una perche' ce l' ho e mi fa venire le farfalle nello stomaco quando la guido come dice @velocipede , l' altra perche' l' ho usata piu' volte anche a lungo..
Seriamente, se devo esprimere un mero giudizio estetico, la Lapierre ha un qualcosa di più della Moterra.
Il 40%?Io la scarico....
Mi hanno detto di gente che scarica al 100%....onestamente non so come....
Io scarico il 40%.....
La norma non parla di city bike o mtb....prevede sgravi fiscali per “biciclette a pedalata assistita”....
Un ricco non apre thread, si compra tre o quattro mtb e le usa a seconda dell'abbinamento al colore dei calzini...Il problema è che sono ricco
Mi piace di più il termine "spacciatore"Auanagana davvero sei un negozio LAPIERRE?
Dai sentiamo la sua versioneMi piace di più il termine "spacciatore"
Mi piace di più il termine "spacciatore"
Non serve essere "ricco" . Se manca ricchezza d'animo e apertura mentale alla fine si è solo ( se va bene ) un povero diavolo.Un ricco non apre thread, si compra tre o quattro mtb e le usa a seconda dell'abbinamento al colore dei calzini...
Mmm...credo che l'iva sia totalmente indeducibile per un'azienda. Secondo me è il 40% del costo che può essere portato in detrazione in bilancio...Si sta parlando dell'iva ovviamente......
Io scarico il 40% del 22%.....come faccio per l'auto aziendale che ho in ufficio.......
Faccio l' avvocato di lavoro..Auanagana davvero sei un negozio LAPIERRE?
Mmm...credo che l'iva sia totalmente indeducibile per un'azienda. Secondo me è il 40% del costo che può essere portato in detrazione in bilancio...
Intendo dire che se una bici o ebike è scaricabile (tutto o parte non ho letto la norma) per le partite iva, essendo un bene legato non solo al trasporto ma anche diciamo alla salute, dovrebbe essere deducibile allo stesso modo anche ai privati. Invece mi risulta lo sia solo se si hanno disabilità motorie. Ma qui entriamo in un ragionamento più ampio e mi fermo per non andare oltre con l'ot
Beh se si scarica tutto ciò che è legato alla salute, pretendo rimborsi per spese varie fatte sulle statali.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?