Il meglio del meglio

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
63
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Mi risulta oscuro come questa KTM, con motore da 18 KW abbia solo 42 Nm di coppia, mentre ci sono ebike da 250W con 110 nm

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk

Reactions: e-runza70

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.364
1.294
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Infatti anche io non capisco sti Nm dichiarati, o sono farlocchi quelli dichiarati sulle emtb o conteggiati in modo differente perché non hanno senso se rapportati ad altri motori sia scoppio che elettrici, in questo caso appunto Ktm dichiara 42Nm, c'è qualcosa che non torna.

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito

Il meglio perche'? Tralasciando il discorso costi, motore nuovo vecchio, estetica etc..ti informo che per Lapierre stessa e i suoi progettisti e tester ( tra cui Nico Vouilloz) "il meglio" dal punto di vista dinamico rimane la carbon anche quest' anno..ancora in produzione..
Questioni di distribuzione pesi, resa del carro , peso complessivo etc..
Poi quello che vuole il mercato e' un altro discorso..

Reactions: rinoceronte

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.147
113
41
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Sempre stato un convinto sostenitore che la "vecchia" batteria Bosch abbia ancora il suo perchè.....specie in una geometria come quella della Lapierre......

Il mio è un discorso più che altro "economico"....
L'anno prossimo ci sarà il motore Bosch nuovo.....e le bici col CX le rivendi a 2 lire.......anche se con un solo anno di vita......e anche se è un modello da 7k.......
Poi la Lapierre Shimano l'ho provata......ti assicuro che va incredibilmente bene.......davvero, non pensavo che fosse così bella da guidare e avevo qualche riserva.....ma 10 minuti di discesa con quella bici mi hanno tolto tutti i dubbi.....una bomba davvero.....

Reactions: Auanagana

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.147
113
41
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Mi sono già offerto.......ma niente......

Io continuo a pensare che stia facendo una mezza caxxata....ma va beh.....contento lui di continuare a spendere a destra e a manca senza sapere neanche lui cosa sta facendo.....
Non ha ancora capito che la metà delle pippe mentali che si fa, sono proprio pippe mentali....e l'altra metà per risolverle non serve una nuova bici da 10k, ma un paio di week end di corso di guida.....

Ultima modifica: