Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Community
Bar
Il giusto prezzo dell’usato
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Cubebike" data-source="post: 390696" data-attributes="member: 14614"><p>Nel commercio si sa la domanda fa il prezzo, quindi in alcuni periodi si riesce a vendere bene in altri meno, bisogna aver pazienza ma soprattutto mettere nelle migliori condizioni chi compra: estetica molto importante é la prima cosa che si guarda graffi ecc. abbassano il prezzo di molto, pero poi ci vuole sostanza quindi parlando di ebike un marchio che tira, quelli conosciuti, mtb molto buone ma marchi sconosciuti non si vendono o si fa molta fatica la garanzia é molto importante, poi componenti, km ecc. Io ho venduto molto su subito fb, comprato poco...</p><p>L e-bike in questo periodo, fine anno scorso erano introvabili, ho venduto una cube listino 4300 pagata 3913 a 3500. MTB senza graffi 4000km tutta la manutenzione ok, 18 mesi di utilizzo(praticamente due stagioni). Per l acquirente era la prima e-bike, sul mercato non c era niente, il nuovo molto più caro e introvabile, non era assolutamente sprovveduto, ha voluto un controllo dal venditore dopo di che mi ha pagato. Magari ora ha cambiato pignoni cuscinetti o altro non lo so ma quando la comprata era in ottime condizioni.</p><p>Non bisogna stupirsi dei prezzi soprattutto tra privati</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cubebike, post: 390696, member: 14614"] Nel commercio si sa la domanda fa il prezzo, quindi in alcuni periodi si riesce a vendere bene in altri meno, bisogna aver pazienza ma soprattutto mettere nelle migliori condizioni chi compra: estetica molto importante é la prima cosa che si guarda graffi ecc. abbassano il prezzo di molto, pero poi ci vuole sostanza quindi parlando di ebike un marchio che tira, quelli conosciuti, mtb molto buone ma marchi sconosciuti non si vendono o si fa molta fatica la garanzia é molto importante, poi componenti, km ecc. Io ho venduto molto su subito fb, comprato poco... L e-bike in questo periodo, fine anno scorso erano introvabili, ho venduto una cube listino 4300 pagata 3913 a 3500. MTB senza graffi 4000km tutta la manutenzione ok, 18 mesi di utilizzo(praticamente due stagioni). Per l acquirente era la prima e-bike, sul mercato non c era niente, il nuovo molto più caro e introvabile, non era assolutamente sprovveduto, ha voluto un controllo dal venditore dopo di che mi ha pagato. Magari ora ha cambiato pignoni cuscinetti o altro non lo so ma quando la comprata era in ottime condizioni. Non bisogna stupirsi dei prezzi soprattutto tra privati [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Bar
Il giusto prezzo dell’usato
Alto
Basso