Elucubrazioni Il futuro della MTB: i risultati del sondaggio

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.936
3.667
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
a me sembrate un po' fuori bolla. Avete pure risposto al sondaggio

Inoltre il 99% di chi ha risposto veniva da qui e mtb-mag, non è che alla Paganella rincorressero gli sciatori (vista la stagione) con un formulario e una penna.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.896
11.891
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Cercati gia ora bear trail...devi fare biglietto funivie x forza...esce un giro epico di enduro cattivo,tutti gli anni salgo anche io in giornata x farlo xche stramerita,alle funivie poi chiedi deplians e li ci son tutti i sentieri coi numeri da fare,puoi partire dive preferisci,andalo/fai/molveno xche un anello,solo se ti piace l impestato xò,trovo uno spreco salire e stare solo nel bike park.ti fai quasi 4mila d-Brakky
1000050630.jpg 1000050631.jpg 1000050632.jpg
Io quest'anno spero di andare a farci un salto, ma andando in giornata, nonostante l'ebike penso che comunque prenderei il biglietto per riuscire a fare più giri possibili.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.896
11.891
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici

Inoltre il 99% di chi ha risposto veniva da qui e mtb-mag, non è che alla Paganella rincorressero gli sciatori (vista la stagione) con un formulario e una penna.
Hai le aspettative alte ê? :D :D :D :D .Brakky

• Haha
Reactions: marco

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
519
330
63
32
Padova
Visita Sito
Bici
-
Cercati gia ora bear trail...devi fare biglietto funivie x forza...esce un giro epico di enduro cattivo,tutti gli anni salgo anche io in giornata x farlo xche stramerita,alle funivie poi chiedi deplians e li ci son tutti i sentieri coi numeri da fare,puoi partire dive preferisci,andalo/fai/molveno xche un anello,solo se ti piace l impestato xò,trovo uno spreco salire e stare solo nel bike park.ti fai quasi 4mila d-Brakky
Vedi l'allegato 78153 Vedi l'allegato 78154 Vedi l'allegato 78155
La cosa che mi preoccupa di più è le bestemmie che mi potrei prendere dagli altri se vado troppo piano e intombo il sentiero....
Sopratutto pensando che se ci vado, vado con mio fratello che non ha mai fatto grandi giri e discese dato che gira sempre con le figlie nel seggiolone dietro e nel tubo..

Northman57

Ebiker potentibus
29 Novembre 2019
951
549
93
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10
Tuo fratello lo scarichi a fare i flow e punti direttamente le nere. Poi vi incontrate per mangiare. Io CERCO di fare sempre così, ma poi insisto, "carico" gli amici e metto rischio le amicizie portandoli lo stesso per nere (una amicizia MTB è finita proprio a causa di questo ma LOL :D)

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.896
11.891
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
La cosa che mi preoccupa di più è le bestemmie che mi potrei prendere dagli altri se vado troppo piano e intombo il sentiero....
Sopratutto pensando che se ci vado, vado con mio fratello che non ha mai fatto grandi giri e discese dato che gira sempre con le figlie nel seggiolone dietro e nel tubo..
No lasâ stâ...figa,nn dico roba da pro x gonfiarmi come i pavoni...ma dopo il tuo scritto mi rimangio tutto,anche xchê sentire su ostie x 4 ore nn ê bello xche fate a piedi anche le discese...mi pare sia piu sciallo il lake to lake,ma nn l ho mai fatto e lasci a tê la ricerca.Brakky

• Like
Reactions: Lollo72

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.896
11.891
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
Tuo fratello lo scarichi a fare i flow e punti direttamente le nere. Poi vi incontrate per mangiare. Io CERCO di fare sempre così, ma poi insisto, "carico" gli amici e metto rischio le amicizie portandoli lo stesso per nere (una amicizia MTB è finita proprio a causa di questo ma LOL :D)
E nn ti ha pagato neanche da mangiare?cruniro...meglio perderlo.. :D :D :D :D :D .Brakky

• Love
Reactions: Northman57

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
519
330
63
32
Padova
Visita Sito
Bici
-
No lasâ stâ...figa,nn dico roba da pro x gonfiarmi come i pavoni...ma dopo il tuo scritto mi rimangio tutto,anche xchê sentire su ostie x 4 ore nn ê bello xche fate a piedi anche le discese...mi pare sia piu sciallo il lake to lake,ma nn l ho mai fatto e lasci a tê la ricerca.Brakky
Tanto al massimo io sto più avanti, mica lo sento.... poi sono riuscito a far fare a mia mamma un bel ripidone scassato in curva abbastanza scoperto, dopo quello penso che mio fratello non sia un gran problema

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.510
8.527
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Mi permetto di ricordare che il sondaggio è stato proposto in collaborazione con Paganella Bike ; penso che a loro interessi maggiormente soddisfare le esigenze di quei ciclisti che pagano il biglietto per gli impianti e non chi sfrutta solo i percorsi risalendo con i propri mezzi ! Tuttalpiù all'e-biker possono chiedere che tipo di menù preferiscono al rifugio della funivia !
una ragione in più che valorizza quello che ho detto io, ovvero che la percentuale sulla spartizione elettrica e muscolare non è una rappresentazione della realtà veritiera, o almeno lo è ma di quella realtà ristretta (forum e bike park)

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.936
3.667
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
una ragione in più che valorizza quello che ho detto io, ovvero che la percentuale sulla spartizione elettrica e muscolare non è una rappresentazione della realtà veritiera, o almeno lo è ma di quella realtà ristretta (forum e bike park)

Old Man Smile GIF by F*CK, THAT'S DELICIOUS

emtb-light

Ebiker potentibus
7 Settembre 2022
885
1.091
93
50
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Vedi l'allegato 78153 Vedi l'allegato 78154 Vedi l'allegato 78155
quando andiamo bracchetto?

Lollo72

Ebiker potentibus
8 Ottobre 2019
774
482
63
52
Romagnano Sesia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert Upgrade
Caspita @bracchetto scout , ho provato pure con l'AI ma nemmeno lei è riuscita a tradurre il Bracchettese !
Si scherza ovviamente

• Like
Reactions: bracchetto scout