Il Brakky che non conosciamo (o forse sì)

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.074
16.608
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Dopo quella maglietta abbiamo fatto gli anticorpi o_O :joy::kissing_heart: racconta racconta
Pota vaccaboia....sono in anticipo e decido vista la giornata strepi di fermarmi in centro a bere un caffê,apro portafoglio 2. 20€mi gira il cazzo che mi riempiono di monetine dopo e senza portafoglio mi giran x le tasche..altrimenti devo aprire marsupio trovare una taschina...ecchiccazzo ha voglia?taschino della moneta salta fuori un euro e un 50 cent...bona bastan questi,cerco un bar dove c e piazzetta,bello tranqui,passa cameriere,scusa aspetto un amico posso sedermi e prendere un caffe?ma certo te lo porto subito,cosi ê,mi sto li un15 min entro x pagare ...cosa ti devo? Uneuroeottanta :joy: :joy: :joy: :joy: volevo aprire una piastrella e nascondermi sotto...ostia gli dico ho un problema e gli faccio segno che nn ho altro...va bene tranqui,mi sono scusato 2 volte ma son restato troppo male figa...macheccazzo ,evito i commenti di quei deficenti dei soci,che invece di confortarmi sti bastardi mi prendevan x il culo andrea @turra paolo (bastardo)e @yura (piccolo diavolo...bastardo anche lui).Brakky

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
689
525
93
34
Padova
Visita Sito
Bici
-
Ci credo... per pagare la bici nuova oltre al cassone delle gomme usate sei passato anche a quello della caritas....
Comunque io ti seguo e sono nella tua scia. Sono passato stamattina a farmi sistemare i freni, appena gli ho detto il giro che volevo fare guardando le gomme mi ha detto che sarei venuto giù dritto per dritto. Poi quando gli ho chiesto di verificare la catena, senza nemmeno appoggiare lo strumento mi ha detto che l'umido per catena pignoni e anche deragliatore passa lunedi....

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
7.942
8.218
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Pota vaccaboia....sono in anticipo e decido vista la giornata strepi di fermarmi in centro a bere un caffê,apro portafoglio 2. 20€mi gira il cazzo che mi riempiono di monetine dopo e senza portafoglio mi giran x le tasche..altrimenti devo aprire marsupio trovare una taschina...ecchiccazzo ha voglia?taschino della moneta salta fuori un euro e un 50 cent...bona bastan questi,cerco un bar dove c e piazzetta,bello tranqui,passa cameriere,scusa aspetto un amico posso sedermi e prendere un caffe?ma certo te lo porto subito,cosi ê,mi sto li un15 min entro x pagare ...cosa ti devo? Uneuroeottanta :joy: :joy: :joy: :joy: volevo aprire una piastrella e nascondermi sotto...ostia gli dico ho un problema e gli faccio segno che nn ho altro...va bene tranqui,mi sono scusato 2 volte ma son restato troppo male figa...macheccazzo ,evito i commenti di quei deficenti dei soci,che invece di confortarmi sti bastardi mi prendevan x il culo andrea @turra paolo (bastardo)e @yura (piccolo diavolo...bastardo anche lui).Brakky
sei proprio un barbone...

• Like
Reactions: Giocody

GiGaX73

Ebiker espertibus
26 Gennaio 2022
747
1.025
93
53
Gorizia
Visita Sito
Bici
Giant Fathom E+2 plus
TC
KM Percorsi

Potevi uscire un attimo e prendere qualche decino dalla scatola delle offerte della vicina chiesa...

• Haha
Reactions: Pietro.68

Classifica giornaliera dislivello