Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
Ibrido Braking-Hope
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="MAX80BO" data-source="post: 361910" data-attributes="member: 6404"><p>Tralasciando le capacità di capire più o meno la bontà degli utilizzatori è evidente che ogni impianto abbia sue caratteristiche.</p><p>Personalmente ho avuto diverse impianti in diverse epoche:</p><p>-Sram su STJ e LEVO: onestamente non andavano male, nel mio caso soffrivano le lunghe discese fino a mollare del tutto(capitato un paio di volte). Come sensazione alla leva non erano male, ma mi affaticavo abbastanza. Lasciati e mai più utilizzati per paura anche nei modelli più raffinati.</p><p>-Hope(vecchio modello mt4): Ottimo controllo della potenza, ma effettivamente per esprimersi necessitavano di buone mani. Al tempo ero abbastanza allenato e gli ho utilizzati per anni fino al cambio mtb(almeno per 4 anni). Essendo a 4 pistoncini il comportamento comunque era congruo a quanto cercavo.</p><p>-Cura 4 e 2, montati attualmente su STJ. Faccio fatica a trovare un difetto. I 2 sono al posteriore perchè trovandoli un pò bruschi preferisco la risposta dei 4 pistoncini. In entrambi gli impianti ho trovato potenza da vendere, poca manutenzione, grande resistenza all'affaticamento e durata infinita delle pastiglie. </p><p>-MT5 montati su Levo. Montati al posto degli SRAM e perchè gli unici pronti consegna sono stati una bellissima sorpresa. Attualmente monto la leva a 1 dito e li trovo potenti, modulabili e instancabili. Purtroppo il corpo in materiale plastico mi ha già costretto a cambiare un pompante per una banale caduta.</p><p>Tutto sto papiro per dire che ognuno cerca dai freni un comportamento che si sposi con la propria necessità e quindi ben venga chi è disposto a sperimentare e fare da cavia.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MAX80BO, post: 361910, member: 6404"] Tralasciando le capacità di capire più o meno la bontà degli utilizzatori è evidente che ogni impianto abbia sue caratteristiche. Personalmente ho avuto diverse impianti in diverse epoche: -Sram su STJ e LEVO: onestamente non andavano male, nel mio caso soffrivano le lunghe discese fino a mollare del tutto(capitato un paio di volte). Come sensazione alla leva non erano male, ma mi affaticavo abbastanza. Lasciati e mai più utilizzati per paura anche nei modelli più raffinati. -Hope(vecchio modello mt4): Ottimo controllo della potenza, ma effettivamente per esprimersi necessitavano di buone mani. Al tempo ero abbastanza allenato e gli ho utilizzati per anni fino al cambio mtb(almeno per 4 anni). Essendo a 4 pistoncini il comportamento comunque era congruo a quanto cercavo. -Cura 4 e 2, montati attualmente su STJ. Faccio fatica a trovare un difetto. I 2 sono al posteriore perchè trovandoli un pò bruschi preferisco la risposta dei 4 pistoncini. In entrambi gli impianti ho trovato potenza da vendere, poca manutenzione, grande resistenza all'affaticamento e durata infinita delle pastiglie. -MT5 montati su Levo. Montati al posto degli SRAM e perchè gli unici pronti consegna sono stati una bellissima sorpresa. Attualmente monto la leva a 1 dito e li trovo potenti, modulabili e instancabili. Purtroppo il corpo in materiale plastico mi ha già costretto a cambiare un pompante per una banale caduta. Tutto sto papiro per dire che ognuno cerca dai freni un comportamento che si sposi con la propria necessità e quindi ben venga chi è disposto a sperimentare e fare da cavia. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Ibrido Braking-Hope
Alto
Basso