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Testo
<blockquote data-quote="Docste" data-source="post: 361690" data-attributes="member: 9408"><p>Mah... vorrei vedere i Deore alla fine di una discesa bella tosta di 1500m. come frenano. Comunque sulla prossima bici avrò gli XT 4 pistoncini e potrò fare il confronto.</p><p></p><p>Invece io credo che la cosa più importante sia la modulabilità della frenata, perchè spesso il grip sui percorsi offroad è molto minore della capacità frenante di un impianto anche basico. Riuscire a dosare con precisione la forza frenante, aiuta a non giocarsi qualche jolly. In seconda posizione, metterei la resistenza alla fatica e la costanza di rendimento. Sulla mtb muscolare ho dei vecchi Formula R1, inchiodano appena sfiorati e dopo 500 m. di dislivello fumano. Per come la uso, vanno bene anche così...ma non è ciò che vorrei sulla ebike.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Docste, post: 361690, member: 9408"] Mah... vorrei vedere i Deore alla fine di una discesa bella tosta di 1500m. come frenano. Comunque sulla prossima bici avrò gli XT 4 pistoncini e potrò fare il confronto. Invece io credo che la cosa più importante sia la modulabilità della frenata, perchè spesso il grip sui percorsi offroad è molto minore della capacità frenante di un impianto anche basico. Riuscire a dosare con precisione la forza frenante, aiuta a non giocarsi qualche jolly. In seconda posizione, metterei la resistenza alla fatica e la costanza di rendimento. Sulla mtb muscolare ho dei vecchi Formula R1, inchiodano appena sfiorati e dopo 500 m. di dislivello fumano. Per come la uso, vanno bene anche così...ma non è ciò che vorrei sulla ebike. [/QUOTE]
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