Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
Ibrido Braking-Hope
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="lucafam" data-source="post: 361467" data-attributes="member: 5565"><p>1) non siamo noi che confondiamo, sei te che parti da presupposti diversi. un auto ha un pedale , non una leva da tirare con due dita .</p><p>2) se prendi una bici da competizione , di chi si allena tutti i giorni e ricerca le prestazioni magari avraà un impianto modulabilissimo con una grande forza verso la fine della corsa della leva, ma se lo usa un rider normale? ha gli avambracci gonfi di acido lattico che sembra popeye...</p><p>2) un impianto per la bici, che deve essere azionato con due dita (non un piede) se è più potente a parità di forza applicata indica che la bici si fermerà prima applicando meno forza, cioè la tua forza, e quindi se calcoli <strong>la tua forza necessaria per arrestare la bici il valore è minore a parità di velocità e peso.</strong></p><p><strong>non stiamo parlando di professionisti allenati</strong>, stiamo parlando di persone normali che se il freno deve essere strizzato gli fanno male le braccia e si devono fermare perchè non c'è la fanno più.</p><p>Poi visto che vuoi parlare di forza frenante, essa va calcolata a parità di forza impressa, se magari uno fa una curva forza frenante- forza impressa </p><p>fatta a caso li sul mio onenote si può vedere che</p><p>la curva nera è lineare</p><p>la curva rossa è magari come gli hope, cioè devi spingere per avere forza frenante</p><p>la curva verde è magari come i saint, poca forza impressa tanta forza frenante</p><p>qual'è l'impianto più forte ? dipende da dove lo misuri</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lucafam, post: 361467, member: 5565"] 1) non siamo noi che confondiamo, sei te che parti da presupposti diversi. un auto ha un pedale , non una leva da tirare con due dita . 2) se prendi una bici da competizione , di chi si allena tutti i giorni e ricerca le prestazioni magari avraà un impianto modulabilissimo con una grande forza verso la fine della corsa della leva, ma se lo usa un rider normale? ha gli avambracci gonfi di acido lattico che sembra popeye... 2) un impianto per la bici, che deve essere azionato con due dita (non un piede) se è più potente a parità di forza applicata indica che la bici si fermerà prima applicando meno forza, cioè la tua forza, e quindi se calcoli [B]la tua forza necessaria per arrestare la bici il valore è minore a parità di velocità e peso. non stiamo parlando di professionisti allenati[/B], stiamo parlando di persone normali che se il freno deve essere strizzato gli fanno male le braccia e si devono fermare perchè non c'è la fanno più. Poi visto che vuoi parlare di forza frenante, essa va calcolata a parità di forza impressa, se magari uno fa una curva forza frenante- forza impressa fatta a caso li sul mio onenote si può vedere che la curva nera è lineare la curva rossa è magari come gli hope, cioè devi spingere per avere forza frenante la curva verde è magari come i saint, poca forza impressa tanta forza frenante qual'è l'impianto più forte ? dipende da dove lo misuri [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Ibrido Braking-Hope
Alto
Basso