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Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 361447" data-attributes="member: 5709"><p>Questo non credo dipenda dal fatto di avere olio minerale o DOT, ma dallo stato dei quad-ring di tenuta dei pistoncini e della corretta regolazione di tutto il sistema. Molto aiuta la pulizia e lubrificazione periodica della superficie cilindrica che costituisce il fianco dei pistoncini, per sbloccare i pistoncini pigri e consentire il corretto rollback degli stessi. Se poi c'è anche la regolazione del punto di ingaggio delle pastiglie come sulle versioni RSC di SRAM (che funziona davvero) ancora meglio. Ma potendo scegliere a parità di altre condizioni, io sceglierei l'olio minerale, il DOT è veramente una rogna da gestire.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 361447, member: 5709"] Questo non credo dipenda dal fatto di avere olio minerale o DOT, ma dallo stato dei quad-ring di tenuta dei pistoncini e della corretta regolazione di tutto il sistema. Molto aiuta la pulizia e lubrificazione periodica della superficie cilindrica che costituisce il fianco dei pistoncini, per sbloccare i pistoncini pigri e consentire il corretto rollback degli stessi. Se poi c'è anche la regolazione del punto di ingaggio delle pastiglie come sulle versioni RSC di SRAM (che funziona davvero) ancora meglio. Ma potendo scegliere a parità di altre condizioni, io sceglierei l'olio minerale, il DOT è veramente una rogna da gestire. [/QUOTE]
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